HO passato una mattina intera la settimana scorsa tra una cosa e l'altra a guardare i filmati di Riffa (si può dire?)...

Finisco di rilassarmi con Trombalbano, poi torno (replica)...

Moderatore: Steve1973
non vorrei sbagliarmi...ma credo che la gestazione felina duri più di 24 ore...riffa&raffa ha scritto:Eh, lo so! Solo che domani sono fuori Torino fino alle 18. Ho paura che poi sia troppo tardi, comunque domani telefonerò.
si puo dire? si DEVE dire!archibagno ha scritto:Sera SILBHE, DAMMI, RIFFA, ANNA...
HO passato una mattina intera la settimana scorsa tra una cosa e l'altra a guardare i filmati di Riffa (si può dire?)...![]()
Finisco di rilassarmi con Trombalbano, poi torno (replica)...![]()
ciao archi, cosa sarebbe trombalbano?archibagno ha scritto:Sera SILBHE, DAMMI, RIFFA, ANNA...
HO passato una mattina intera la settimana scorsa tra una cosa e l'altra a guardare i filmati di Riffa (si può dire?)...![]()
quotodammispazio ha scritto:si puo dire? si DEVE dire!archibagno ha scritto:Sera SILBHE, DAMMI, RIFFA, ANNA...
RIFFA...mandi filmani in giro ed a noi niente?
quoto anch'io ... no riffa, non si fa cosìdammispazio ha scritto:si puo dire? si DEVE dire!archibagno ha scritto:Sera SILBHE, DAMMI, RIFFA, ANNA...
RIFFA...mandi filmani in giro ed a noi niente?
Archi!!!e io chi sono?!? la pecora nera ?!?annsca ha scritto:quoto anch'io ... no riffa, non si fa cosìdammispazio ha scritto:si puo dire? si DEVE dire!archibagno ha scritto:Sera SILBHE, DAMMI, RIFFA, ANNA...
RIFFA...mandi filmani in giro ed a noi niente?![]()