ma l'acqua fredda della piscina può fare male???

Moderatore: Steve1973
25 metrifedelyon ha scritto:Quant'è lunga la vasca?tidelady ha scritto:chi di voi ha fatto nuoto??? come vi siete trovate???
quante vasche potrei iniziare a fare???
ovviamente so che devo fare con calma... ma non riesco bene a regolarmi
una decina possono andare bene???
Fai tutto in modo graduale senza sforzarti. L'ossiggeno non fartelo mancare è importante per il cucciolino!tidelady ha scritto:il fiatone l'avrò eccome, sono fuori allenamento di brutto brutto brutto....![]()
ma l'acqua fredda della piscina può fare male???
a me ancora non capita... ma succede che mia mamma mi dica salutami Emma... falle una carezzina da parte mia...raffa79 ha scritto:
e x le mammine del forum avrei una domanda forse un'pò stupida; ma a volte nn vi capita di parlare al pluraleoggi mi ha chiamato mia mamma e mi ha chiesto se stessi ancora dormendo, io ho risposto stiamo dormendo tra un'pò ci alziamo
mia mamma mi ha chiesto il perchè mio marito nn fosse a lavoro
io ho detto che mi riferivo a me e mio figlio\a
![]()
![]()
picci ha scritto:a me ancora non capita... ma succede che mia mamma mi dica salutami Emma... falle una carezzina da parte mia...raffa79 ha scritto:
e x le mammine del forum avrei una domanda forse un'pò stupida; ma a volte nn vi capita di parlare al pluraleoggi mi ha chiamato mia mamma e mi ha chiesto se stessi ancora dormendo, io ho risposto stiamo dormendo tra un'pò ci alziamo
mia mamma mi ha chiesto il perchè mio marito nn fosse a lavoro
io ho detto che mi riferivo a me e mio figlio\a
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In compenso Piccio mi parla al plurale:"Come state?"
Una domanda stupidina ce l'ho anche io.... vi succede di fare spesso la plin plin... stamattina sono andata 3 volte in un'ora...![]()
![]()