queste, per la cronaca..

vi volevo chiedere, dato che non abbiamo ancora scelto le maniglie.., che ne dite di queste??

fanno tanto schifo??
Moderatore: Steve1973
sono contenta che ti piacciano!! io ero un po' preoccupata perche' , si , insomma, sono quelle proprio di categoria economica.. pero' anche a me non dispiacciono. le ho viste anche dal vivo e hanno una linea che mi piace. insomma, sono di categoria economica, ma essendo cosi' semplici, forse no stanno poi male..Lisiel ha scritto:personalmente devo dire che mi piacciono davvero molto, hanno una linea moderna e hanno un prezzo competitivissimo!!!
Anch'io ho parecchie porte 9 per l'esattezza e le sto scegliendo e con le maniglie non volevo spendere una cifra.....quelle che ho visto esposte e mi piacevano costavano tutte tra le 5 e le 100 euro!
Oltretutto le dovro' cambiare anche agli infissi per farle tutte uguali e mi hai dato un ottima dritta!!!!![]()
grazie!
p.s. se non sono indiscreta e puoi dirmelo magari anche in mp,mi diresti il prezzo delle tue porte? perchè piacciono molto anche a me ma ho idea costino parecchio....
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”