Sono d'accordissimo!kik ha scritto:Ti sconsiglio vivamente il lavello a ridosso dell'armadio ad angolo....
cercherò di farlo piu vicino possibile alla lavastoviglie. Nelle librerie avevo solo quello li tondo, io ce lo vorrei rettangolare, non so qual'è la larghezza "standard" penso comunque che non riuscirò ad allontanarmi moltissimo dall'armadio, al massimo 30 cm se ci metto un lavello da 30 di larghezza. Che dite, è piccolo?Ti sconsiglio vivamente il lavello a ridosso dell'armadio ad angolo....
MauMTS1000 ha scritto:cercherò di farlo piu vicino possibile alla lavastoviglie. Nelle librerie avevo solo quello li tondo, io ce lo vorrei rettangolare, non so qual'è la larghezza "standard" penso comunque che non riuscirò ad allontanarmi moltissimo dall'armadio, al massimo 30 cm se ci metto un lavello da 30 di larghezza. Che dite, è piccolo?Ti sconsiglio vivamente il lavello a ridosso dell'armadio ad angolo....
o cacchio.. o come mai non c'ho pensato!?!? Forse proprio per gli impianti.. quando torno alla casa ridò una misuratanicolettaalematte ha scritto:MauMTS1000 ha scritto:cercherò di farlo piu vicino possibile alla lavastoviglie. Nelle librerie avevo solo quello li tondo, io ce lo vorrei rettangolare, non so qual'è la larghezza "standard" penso comunque che non riuscirò ad allontanarmi moltissimo dall'armadio, al massimo 30 cm se ci metto un lavello da 30 di larghezza. Che dite, è piccolo?Ti sconsiglio vivamente il lavello a ridosso dell'armadio ad angolo....
quoto kik, non puoi invertire lavastoviglie e sottolavello?
..forse son l'unico, ma sono un maschiettonicolettaalematte ha scritto:obbligata
MauMTS1000 ha scritto:o cacchio.. o come mai non c'ho pensato!!nicolettaalematte ha scritto:MauMTS1000 ha scritto: cercherò di farlo piu vicino possibile alla lavastoviglie. Nelle librerie avevo solo quello li tondo, io ce lo vorrei rettangolare, non so qual'è la larghezza "standard" penso comunque che non riuscirò ad allontanarmi moltissimo dall'armadio, al massimo 30 cm se ci metto un lavello da 30 di larghezza. Che dite, è piccolo?
quoto kik, non puoi invertire lavastoviglie e sottolavello?
effettivamente può essere una valida soluzione..
MauMTS1000 ha scritto:devo ridare una misurata.. ma al limite faccio una traccetta da solo.. che ci vuole a spostare uno scarico..
No, nel primo disegno sarebbero 4 moduli da 60 e con 60 dell'armadio arrivo a 300.
In totale la lunghezza della cucina viene 60 cm + lunga rispetto alla lunghezza del secondo disegno, che però sono indispensabili in quanto altrimenti non avrei piano di lavoro.
Già mi apri una strada che non avevo mai preso in considerazione: mettere il piano di cottura a cavallo di due moduli, non pensavo fosse possibile, anche se sinceramente all'occhio non è un po una stonatura?ccd ha scritto:la butto li... e centrare il piano cottura su base forno e cassettiera... facendo poi i pensili da 120 ??? non mi fa impazzire quella sfilza di ante 36x60....
MauMTS1000 ha scritto:Già mi apri una strada che non avevo mai preso in considerazione: mettere il piano di cottura a cavallo di due moduli, non pensavo fosse possibile, anche se sinceramente all'occhio non è un po una stonatura?ccd ha scritto:la butto li... e centrare il piano cottura su base forno e cassettiera... facendo poi i pensili da 120 ??? non mi fa impazzire quella sfilza di ante 36x60....
..magari è simmetrico al sopra.. però poi non lo è più con i moduli sotto.
Viene fatto spesso questa cosa del piano di cottura a cavallo?
A me il fatto dei pensili uno sopra l'altro non mi dispiace, però visto la mia altezza e quella della mia futura mogliettina, non so se sarà una cosa pratica, forse è meglio se gli si fa una "ribalta" sola... quando vado dall'arredatore li vedrò dal vivo e scelgo tra 60 o 120.