ma ziama....parli di ecografia transvaginale?ziama ha scritto:per un periodo ne ho abusato, tanto che in una delle visite l'ecografista alla fine mi fa: "ti è piaciuto? come sono stato?" strizzando l'occhio...un figo pazzesco... peccato che c'erano 3/4 assistenti!!!annsca ha scritto:oddio... quella è un'applicazione dell'ecografo ... non l'unicaziama ha scritto:ma è quel coso che ficchi in mezzo alle gambe che detta così non rende proprio l'idea ella "piacevolezza" delle sensazioni che suscita.... ?![]()
![]()
![]()
... però nessuno mi aveva mai descritto l'ecografo in questo modo ... certo che forse va rivalutato
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Magari hai qualche BIDONE di spam anche tu?ziama ha scritto:non ne so niente....archibagno ha scritto:ma i rendering di PARMA?ziama ha scritto: archi..a me nn mi ha contatto nessuno, nemmeno col nick pirla...me lo sarei sicuramente ricordato!!!
The Beers ... una birra è per sempre.
Lupo77
Lupo77
ziama ha scritto:per un periodo ne ho abusato, tanto che in una delle visite l'ecografista alla fine mi fa: "ti è piaciuto? come sono stato?" strizzando l'occhio...un figo pazzesco... peccato che c'erano 3/4 assistenti!!!annsca ha scritto:oddio... quella è un'applicazione dell'ecografo ... non l'unicaziama ha scritto:ma è quel coso che ficchi in mezzo alle gambe che detta così non rende proprio l'idea ella "piacevolezza" delle sensazioni che suscita.... ?![]()
![]()
![]()
... però nessuno mi aveva mai descritto l'ecografo in questo modo ... certo che forse va rivalutato
![]()
[quote="annsca
ok, ma non esagerare altrimenti il futuro maritino rischia di diventare geloso prima del tempo
[/quote]
altro che, oggi si è proprio sca@@ato perchè dice che sto trascurando tutto....non ha torto, anzi...
ha ragione...
ok, ma non esagerare altrimenti il futuro maritino rischia di diventare geloso prima del tempo
altro che, oggi si è proprio sca@@ato perchè dice che sto trascurando tutto....non ha torto, anzi...
tu che ne dici ?silbhe ha scritto:ma ziama....parli di ecografia transvaginale?ziama ha scritto:per un periodo ne ho abusato, tanto che in una delle visite l'ecografista alla fine mi fa: "ti è piaciuto? come sono stato?" strizzando l'occhio...un figo pazzesco... peccato che c'erano 3/4 assistenti!!!annsca ha scritto: oddio... quella è un'applicazione dell'ecografo ... non l'unica![]()
![]()
![]()
![]()
va a finire che svengo sul monitor ... ho già il faccione fosforescente ... manca solo che ci dormo col PCziama ha scritto:già... è bello pensare che ancora siamo al 2..e che abbiamo ancora un'altra oretta prima di andare a dormire...lupo77 ha scritto:Ma sbaglio o l'ora legale qua è in crisi piena?
The Beers ... una birra è per sempre.
Lupo77
Lupo77
almeno potrai sfruttare l'iscrizioneziama ha scritto:annsca ha scritto:
grandeeeeeee ... dai, 9 giorni passano veloci, tu pensa di essere già al 10° e pregustati tutte i numerosi vantaggi.... allora anche iscrizione in palestra o cambio di palestra ?
sempre la stessa dove non vado perchè è troppo lontana dal lavoro!!
eh no ziama...tu parlavi allegramente di "abusarne".....tutto fuorchè quello!ziama ha scritto:beh..silbhe..mi sembrava chiaro ... hai presente la definizione di prima...
scusa, hai ragioneziama ha scritto:ann...stavo maleeee... cosa ti ridi?!?!? ... però visto che c'ero cercavo di alleviare il dolore con altri pensieri!!!annsca ha scritto:
![]()
![]()
mi viene da pensare male sul motivo per cui ne hai "abusato"
![]()
![]()
![]()
![]()