non so se la domenica sono aperti i negozi e quali ? della serie "guarda se vai a roma DEVI fare una capatina assolutamente a quell'outlet o a quel negozio!"

Moderatore: Steve1973
Davvero? E mi sono persa questi sviluppi.. Uffa! Sarà che Roma davvero mi manca tanto.. spero di tornarci al più presto.. Grazie comunque, anche per Via del Corso, non avevo fatto in tempo a farci un giro! Sarà per la prossima!paprina ha scritto:quoto via del corso!!!![]()
nini:parcoleonardo era il più grande finchè non sono usciti fuori anche "porta di roma" e "roma est"............e tra poco ne aprono un'altro ancora all'eur che naturalmente diventerà il più grande.
![]()
![]()
![]()
wow kiki sarai a circa 2km da casa mia
Ogni nuovo centro commerciale che costruiscono lo spacciano per il più grande d'europapaprina ha scritto:quoto via del corso!!!![]()
nini:parcoleonardo era il più grande finchè non sono usciti fuori anche "porta di roma" e "roma est"............e tra poco ne aprono un'altro ancora all'eur che naturalmente diventerà il più grande.
![]()
![]()
![]()
wow kiki sarai a circa 2km da casa mia
mattiniera ioCOSTA ha scritto:Da patita di mercati, se sei mattiniera, non posso che consigliarti Porta Portese. Se ci sai fare puoi fare veri affari. Quindi il consiglio è:
ore 7.30 Porta Portese, entrando dal lato del mattatoio. Il primo banco che trovi ha delle cose molto belle sia da uomo che da donna. Se sei fortunata trovi delle cose di marca a 10-20 euro. Poi prosegui lungo quella strada e puoi trovare cose nuove e cose usate.
Poi quando sei stanca di rovistare prosegui con lo shopping ai negozi.
Per Porta portese vestiti comoda e non usare borse, l'ideale è o il marsupio o una "sacchetta" da portare sotto la giacca.
Buona fortuna
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa in viale marconiKyky ha scritto:mattiniera ioCOSTA ha scritto:Da patita di mercati, se sei mattiniera, non posso che consigliarti Porta Portese. Se ci sai fare puoi fare veri affari. Quindi il consiglio è:
ore 7.30 Porta Portese, entrando dal lato del mattatoio. Il primo banco che trovi ha delle cose molto belle sia da uomo che da donna. Se sei fortunata trovi delle cose di marca a 10-20 euro. Poi prosegui lungo quella strada e puoi trovare cose nuove e cose usate.
Poi quando sei stanca di rovistare prosegui con lo shopping ai negozi.
Per Porta portese vestiti comoda e non usare borse, l'ideale è o il marsupio o una "sacchetta" da portare sotto la giacca.
Buona fortuna![]()
![]()
mi sa tanto di no!
![]()
![]()
![]()
cmq oggi ho saputo che sabato non lavoriamo quindi potremmo partire il venerdì sera se l'albergo ha posto e se Kyko non è stanco![]()
aaaaaahhhhhhhhh a proposito alloggio in un hotel di via marconi xkè mi ha colpito molto il loro bagnoe le camere
annsca ha scritto:eh, immaginavo che il prezzo fosse altinoma l'albergo sembra BELLISSIMO, degno di una forummista di Arredamento
![]()
![]()
... ti auguro di divertirvi e rilassarvi in un ambiente di gran classe
... e ... piccolo suggerimento: vai a dare una sbirciatina alle cucine, chissa che in albergo di così alto design non sati fuori l'idea giusta per la disposizione della tua cucina
![]()
![]()
![]()
![]()