Moderatore: Steve1973
Ho il tuo stesso problema...kreamy^ ha scritto:Ieri sono andata dal gine e in pratica mi ha detto che ho le ovaie microcistiche.... ovvero non funzionano troppo benenon mi rassicurato molto anche quando gli ho chiesto per una futura gravidanza, sono preoccupata
c'è qlk che ha il mio stesso problema? Grazie donne
Ho 25 anni. La mia ginecologa precedente non mi aveva detto niente al riguardo, questo invece ha esordito con "hai le ovaie del caxxo", che non è stato molto rassicurante.mauchia ha scritto:Caccia via quel terrore perchè è solo controproducente.kreamy^ ha scritto:Tu hai figli? Ti han detto che potresti avere problemi nell'averli? Hai fatto qlk cura? IO ho il terrore di non poter restare incinta!
Io per esempio non ho fatto nessuna cura...
Tu quanti anni hai?
Non ho fatto ancora nulla, stasera vado dalla mia dottoressa magari mi fa fare qlk esame.tidelady ha scritto:quoto mauchia![]()
anche io saltavo i mesi anche 6![]()
e quindi le possibilità di concepimento si facevano un po lunghe come tempi...
ma hai fatto i dosaggi ormonali per vedere come sei messa????
togli il magari... sulla base di un'ecografia non si può ASSOLUTAMENTE stabilire che tu hai le ovai che caXXokreamy^ ha scritto:Non ho fatto ancora nulla, stasera vado dalla mia dottoressa magari mi fa fare qlk esame.tidelady ha scritto:quoto mauchia![]()
anche io saltavo i mesi anche 6![]()
e quindi le possibilità di concepimento si facevano un po lunghe come tempi...
ma hai fatto i dosaggi ormonali per vedere come sei messa????
Ho riportato la sua frase del sui primo messaggio, dove l'ecografista gli ha detto quella frase li...dammispazio ha scritto:tutt'altro,q uesto mi sembra una garanzia di buon funzionamento no?tidelady ha scritto: togli il magari... sulla base di un'ecografia non si può ASSOLUTAMENTE stabilire che tu hai le ovai che caXXo![]()