Per noi si prospetta un'attesa più lunga del previsto....

un abbraccio a tutte le coppie in cerca e alle mammine naturalmente
Moderatore: Steve1973
Come mai Dolces? Hai scoperto dei problemi o semplicemente un altro mese è andato, come si suol dire... Per noi invece si avvicinano i giorni "buoni", speriamo di sfruttarli visto che il mese scorso tra lavoro, stanchezza e problemi vari non abbiamo combinato praticamente niente...dolces ha scritto:Per noi si prospetta un'attesa più lunga del previsto....![]()
![]()
un abbraccio a tutte le coppie in cerca e alle mammine naturalmente
io all ultimo mese ho usato le mega-braghe, (prenatal mi pare) la prima volta che le metti danno un fastidio enorme poi invece ne apprezzi i beneficistellina ha scritto:Si, mi sa proprio che sabato procedo all'acquisto, avevo visto che ce l'hanno anche alla Prenatal, l'ha provata nessuno?Steve1973 ha scritto:Prendi quella della Chicco con le stecchette.stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Nella fase centrale della gravidanza a mia moglie è stata molto utile.
PS: Steve quando vedo il tuo contatore mi emoziono manca davvero pochissimo
Io andrei in edicola in incognito.iale ha scritto:steeeeeve... ma io non sono una futura mammina... come faccio a vedere le foto?????![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. in bocca al lupo!
In effetti...fedelyon ha scritto:Io andrei in edicola in incognito.iale ha scritto:steeeeeve... ma io non sono una futura mammina... come faccio a vedere le foto?????![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. in bocca al lupo!
Un bel paio di occhiali da sole, un impermeabile e un bel cuscino sulla pancia.![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo Steve e saluti anche alla futura mamma!![]()
grazie anche a te.iale ha scritto:steeeeeve... ma io non sono una futura mammina... come faccio a vedere le foto?????![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. in bocca al lupo!
Se hai dolori alla base della schiena/reni, senza allarmarti, stai attenta perchè tra le altre cose potrebbe essere sintomo di aborto in corso... questo è quello che mi disse la gine, ma ripeto, non voglio allarmarti inutilmente però io un controllino lo farei.stellina ha scritto:Da un po' di giorni mi ritrovo un bel doloretto alla base della schiena (mal di vita), secondo voi una pancerina potrebbe aiutarmi o non serve a niente in questo senso?
Mia moglie (che ha avuto nausee e vomito giornaliere per i primi 3 mesi e mezzo), ha abusato di Liquirizia, forse l'unica cosa che le fermava un po' queste sensazioni.Jndiana ha scritto: Future mammine + panzute di me... avete qualcosa da consigliarmi? qualche rimedio della nonna... qualche intruglio miracoloso.... qualsiasi cosa pur di alleviare queste nausee e acidità di stomaco!!
Prima in farmacia ho preso la citrosodina, vediamo se almeno qualcosina fa... ecco i crackers vitasnella quelli al riso e orzo sono ottimi, ma dopo 5 minuti ricomincia tutto... non posso sgranocchiare 24/24h!!
PS. scusate non mi ero resa conto che fosse quasi ora di pranzo... forse non era il momento migliore x scrivere questo post!
Bravo Steve, tu ci hai preso.Steve1973 ha scritto:non credo che il tono di Lorena fosse di nostalgia...mauchia ha scritto:Lorena anche a me la pancia manca tanto!Lorena ha scritto:Ieri mi sono rivista tutte le foto con la pancia... che nostalgia! Poi ho notato che a 15 settimane avevo la stessa pancia che ho ora![]()
![]()