blualthea ha scritto:Grande! Grazie mille

!!! Non ho esperienza di elettrodomestici kitchen aid, tu trovi che siano un buon prodotto? Sicuramente mi sembra che propongano soluzioni molto particolari, che già di questi tempi in cui tutte le ditte si somigliano mi sembra una gran cosa

... questo blocco va in un bancone bar, quindi l'utilizzo non sarà frequentissimo e dunque la classe di efficienza B non dovrebbe essere un gran problema...avevo pensato di inserire una lavabicchieri professionale, ma il costo è comunque molto elevato e l'estetica veramente scarsa...ho scovato sul sito questo prodotto e mi pare un buon compromesso...altra cortesia: mi confermi che non c'è un frigo da sottopiano della stessa linea vero? Ho visto la cantinetta ed il frigo a cassetti, a me servirebbe solo un piccolo frigo, tipo minibar...ma sul sito non c'è vero?
PS
Mi è venuta in mente un'altra cosa

...mi puoi dire il prezzo di listino di quella a doppio cassetto? Grazie...scusa se approfitto

...
allora, partiamo da presupposto che kitchen-aid è di whirlpool... ciò che è prerogativa di kitchen-aid ha una certa qualità e grado di finitura, ciò che è comune ai 2 cataloghi non si discosta molto dal livello whirlpool...
lavello-lavastoviglie insink è di kitchen-aid...
frigorifero a cassettoni arriva diretto dal catalogo whirlpool, così come le lavastoviglie a cassetti... cambia solo il frontale...
il lavello insink mi sembra che faccia proprio al caso tuo, visto l'utilizzo che ne devi fare, non sarebbe male nemmeno la lavastoviglie a singolo cassetto (che si abbinerebbe anche al frigo a cassettoni)...
frigo sottotavolo di kitchen-aid non ce ne sono, ma se anche lo mettessero in gamma sarebbe ripreso dal catalogo whirlpool...
se vuoi allineare l'estetica del tutto, ti suggerisco di sceglierti il frigo sottopiano che vuoi e poi applicargli l'anta inox di kitchen-aid (cod. KADF6010 - euro 360 + iva), si sposerebbe bene sia che tu scelga il lavello insink che la lavastoviglie a singolo cassetto di kitchenaid...
spero di essere stato esauriente...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza