CHE DELUSIONE!!!!
Dopo tutta la ricerca e l'attesa... stamattina mi hanno consegnato il letto. Giusta la dimensione, bella la forma, comodo il materasso, perfettamente funzionante il meccanismo di sollevamento della rete ma... TERRIFICANTE il rivestimento!!! Non riuscivo a guardarlo! Sembra plastica!!! Ho proprio cannato!!! Il campione sembrava così bello, ma su una testata così grande, stà malissimo, e riflette come fosse ricoperto di pellicola trasparente!
Domani vado dal negoziante e chiedo se è possibile comprare un'altro rivestimento. Io così quel letto non lo voglio, mi fa proprio schifo, e fa a pugni con il resto della stanza! Non so davvero come ho fatto a sbagliare così di grosso... UFFA!!! SCHE SFIGA!!!
Domani vi faccio sapere come è andata... sto cercando di essere ottimista. C'è il fatto, di positivo, che il letto è interamente sfoderabile, così mi hanno detto all'acquisto, ma io non ho provato a tirar via il rivestimento (ero troppo schifato e sono andato via di casa per non vedere quell'orrore!), e quindi, forse, basta comprare un'altro rivestimento e sostituirlo, sperando che non fosse fatto su misura e non costi una cifra pazzesca!
CHE TRISTEZZA!!! Speravo fosse una giornata bellissima e invece...