MA TI DAI CON CHI???

Moderatore: Steve1973
Lasciamo perdere, si...annsca ha scritto:non glielo domandare ... lassamo perdere che è meglioarchibagno ha scritto:SCUSA SIL...
MA TI DAI CON CHI???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
notte sil, fai sonni beati
Archi...sapessi!!!annsca ha scritto:non glielo domandare ... lassamo perdere che è meglioarchibagno ha scritto:SCUSA SIL...
![]()
![]()
![]()
![]()
notte sil, fai sonni beati
Ehhh, ho capito...se sapessi...ma, non so nulla...Sil70 ha scritto:Archi...sapessi!!!annsca ha scritto:non glielo domandare ... lassamo perdere che è meglioarchibagno ha scritto:SCUSA SIL...
![]()
![]()
![]()
![]()
notte sil, fai sonni beati![]()
![]()
![]()
Ann...grazie !si, il numero di cc me lo ricordo!
arinotte a tutti!
AL concerto?annsca ha scritto:archi vieni a roma anche tu ?
appunto, un cambio d'aria non può che farti benearchibagno ha scritto:AL concerto?annsca ha scritto:archi vieni a roma anche tu ?
MA se sono paralizzato qui ormai, a momenti non esco più...
la nr. 1 e l'accendiamo !!!!!!Mandami la foto incriminata e prescelta va...
te le ho rimandate .... se non stacchi un pò, tra un pochino ti accendi da solo come una lampadinaarchibagno ha scritto:Le ho cancellate, non so più quale era la 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9,![]()
![]()
![]()
![]()
MI accendo qualcosa di altro stasera...hihihihihi
Sinceramente non lo so...annsca ha scritto:te le ho rimandate .... se non stacchi un pò, tra un pochino ti accendi da solo come una lampadinaarchibagno ha scritto:Le ho cancellate, non so più quale era la 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9,![]()
![]()
![]()
![]()
MI accendo qualcosa di altro stasera...hihihihihi![]()
![]()
![]()
![]()
... io me ne vò a ninna e ,da brava nonnetta, ti consiglierei di fare altrettanto... ma come fai a dormire così poco ?