Ho messo delle immagini in un altro post chiedendo aiuto per migliorare il disastro che ho combintao.
Potete aiutarmi ?
Grazie
Moderatore: Steve1973
OT: non sapresti da dove cominciare perchè non hai mai voluto impararelot ha scritto:Mmm.. non saprei da dove cominciare..![]()
..però direi indubbiamente che questo è un lavoro per Ann.. che indossando la sua mitica tutina attillata si trasforma da pacifica nonnetta di contrada (con moto) ad incontrastata supereroina del rendering..![]()
![]()
Perdona l'OT scemo, Marika, però tu grida piu forte così che lei possa sentirti meglio (sai, ha una certa età)..![]()
Hai visto che alla fine è arrivata, Marika, che t'avevo detto..?marikaP2 ha scritto:![]()
mi hanno detto che gridando aiuto qualcuno avrebbe ascoltato il mio grido..
Hai visto che alla fine è arrivata in 2 minuti, Marika, che t'avevo detto..?marikaP2 ha scritto:![]()
sesesese, non continuare a fare orecchie da mercante ... fila a leggere il topic di marika per darle una mano nella scelta dei complementilot ha scritto:Hai visto che alla fine è arrivata in 2 minuti, Marika, che t'avevo detto..?marikaP2 ha scritto:![]()
![]()
Ciao Ann e grazieannsca ha scritto:OT: non sapresti da dove cominciare perchè non hai mai voluto impararelot ha scritto:Mmm.. non saprei da dove cominciare..![]()
..però direi indubbiamente che questo è un lavoro per Ann.. che indossando la sua mitica tutina attillata si trasforma da pacifica nonnetta di contrada (con moto) ad incontrastata supereroina del rendering..![]()
![]()
Perdona l'OT scemo, Marika, però tu grida piu forte così che lei possa sentirti meglio (sai, ha una certa età)..![]()
![]()
![]()
... e comunque furbastro di un gatto nero, credo che marika abbia molto bisogno dei tuoi consigli in quanto maestro di stile incontrastato... prova a leggere il suo topic
![]()
![]()
. /FINE OT.
Marika, scusa questo simpatico scambio di battute con il signore delle tutine![]()
![]()
. Se posso aiutarti lo faccio volentieri ma con lo stile classico ho qualche difficoltà di "sintonizzazione"
... però tu fa la tua richiesta e vediamo cosa posso fare
![]()
.
Ahhhh e per la scelta di tendaggi, lampade e altri oggetti di design, il signore di prima (quello nero e con una vaga somiglianza di gatto) sarebbe la persone giusta
mmmhhh, mi pare di intravvedere anche Ada che sicuramente ci potrebbe aiutare .... Adaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Ada,ada71 ha scritto:presente!!!!![]()
leggo bene lo stile classicooooooo?
siamo mosche bianche..devo essere per forza solidale![]()
marika mi sono persa il tuo topicse riesco domani do un' occhiata
Torna a “Zona giorno e progettazione”