http://www.venetacucine.it/scheda_ita.p ... re=&from=4
cosa ne pensate?
Veneta Cucine - California
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 11:41, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Insomma.. na schifezza!! ??nicolettaalematte ha scritto:la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.
kristel ha scritto:Insomma.. na schifezza!! ??nicolettaalematte ha scritto:la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.![]()
Ti viene in mente qualcosa di simile (esteticamente parlando..) di qualità maggiore..?
Grazie per avermi risposto..
Ma no figurati, mi piacciono le persone che con sincerità e schiettezza ampliano i miei pensieri ...nicolettaalematte ha scritto:kristel ha scritto:Insomma.. na schifezza!! ??nicolettaalematte ha scritto:la solita anta a telaio, che si vende da 25 anni e che si venderà per i prossimi 50 anni. Nulla di particolare, esteticamente parlando, sulla qualità no comment c' è un bibliografia enorme su veneta.![]()
Ti viene in mente qualcosa di simile (esteticamente parlando..) di qualità maggiore..?
Grazie per avermi risposto..
no non voglio dire ' na schifezza, ci mancherebbe, anzi scusami forse son stato un pò troppo brusco.![]()
Ci sono delle varianti di ante atelaio interessanti che esulano un pò da questo modello (trito e ritrito) che fa sempre la sua porca figura intendiamoci.
Mi vengono in mente delle ante a telaio nuove come la keralta maistri, remember di florida, ne ha uno anche veneta in stile country.
Ma intendiamoci è solo una disquisizione estetica, tutto qui.