Lo spessore della rete dovrebbe essere sotto i 4cm.
Un po' di tempo fa mi era capitato di vedere un letto Cantori con una rete a doghe arrotolabile. Le doghe erano tenute assieme da queste striscie di gomma flessibili e il tutto era mooolto sottile, ma pareva anche poco stabile...
Magari anche una rete con telaio in ferro potrebbe andare, voi che dite?
Se vai nel sito www.carrarosrl.it nella sezione prodotti - reti - brande e letti a castello, forse trovi la rete avvolgibile ma devo informarmi che altezza ha e se va bene per quel che devi fare.
Domanda: c'è qualche sostegno, longaroni trasversali.....
si, il modello zeus la fanno anche matrimoniale. il telaio è un 30x40 mm. io ho anche un artigiano che me le fa di telaio alto 3 cm... però di solito le grosse aziende ti anno il telaio classico da 5cm
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno
Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons
ciao puremorning
hai poi trovato la rete che cercavi?
mi dai qualche dritta?
anche io la sto cercando....sempre per lo stesso letto, versione baldacchino
grazie mille
no purtroppo la cosa più sottile che ho trovato è una rete con telaio in ferro di 3 cm, che richiede un tubolare in ferro di non meno di 4cm per la struttura letto.
il letto l'hai preso da xam? la rete dovrebbe essere inclusa in questo caso...
in un negozio specializzato in vendita di materassi ( vendeva soprattuto pirelli, non se se era in franchising) ho trovato una rete a doghe arrotolabile... era alta max 1 cm....
c'è solo singola e non matrimoniale