archi, non lo sai ? io e sil siamo sorelline di latte separate nella culla ... lei pensa e io rispondo, lei parla e io concludoarchibagno ha scritto:Guarda un po' Ann, che attrazzione calamitata su SIL...![]()
Allora, giornataccia anche oggi?

Moderatore: Steve1973
archi, non lo sai ? io e sil siamo sorelline di latte separate nella culla ... lei pensa e io rispondo, lei parla e io concludoarchibagno ha scritto:Guarda un po' Ann, che attrazzione calamitata su SIL...![]()
Com'è andata?piera-bl ha scritto:ciaoooo bella gente
VA beh, stavolta passi...ehehehannsca ha scritto:archi, non lo sai ? io e sil siamo sorelline di latte separate nella culla ... lei pensa e io rispondo, lei parla e io concludoarchibagno ha scritto:Guarda un po' Ann, che attrazzione calamitata su SIL...![]()
Allora, giornataccia anche oggi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... certo, io sono un attimino + anziana di lei di quei 50/60 anni ... ma d'altra parte non si può avere tutto dalla vita
![]()
![]()
![]()
mauchia ha scritto:Buonasera a tutti!!!
Che dite stasera riesco a stare un po' di più??![]()
Archibagno ma l'ultimo messaggio nottambulo è sempre il tuo?![]()
![]()
tranquilla, baby, non mi è successo niente ... è archi, che ormai giunto alla 20° notte insonne, comincia a mostrare i primi evidenti sintomi di sbarellamentoSil70 ha scritto:Ann...che t'è successo?archibagno ha scritto:Guarda un po' Ann, che attrazzione calamitata su SIL...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene così, nonne'...non farmi preoccupare!!!annsca ha scritto:tranquilla, baby, non mi è successo niente ... è archi, che ormai giunto alla 20° notte insonne, comincia a mostrare i primi evidenti sintomi di sbarellamentoSil70 ha scritto:Ann...che t'è successo?archibagno ha scritto:Guarda un po' Ann, che attrazzione calamitata su SIL...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, giornataccia anche oggi?... e come non capirlo ?!
![]()
![]()
![]()
![]()
E ma te mica scherzi la mattina neh...annsca ha scritto:tranquilla, baby, non mi è successo niente ... è archi, che ormai giunto alla 20° notte insonne, comincia a mostrare i primi evidenti sintomi di sbarellamentoSil70 ha scritto:Ann...che t'è successo?archibagno ha scritto:Guarda un po' Ann, che attrazzione calamitata su SIL...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, giornataccia anche oggi?... e come non capirlo ?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se non sembra, lavoro sempre, sempre, sempre...Sil70 ha scritto:bene così, nonne'...non farmi preoccupare!!!annsca ha scritto:tranquilla, baby, non mi è successo niente ... è archi, che ormai giunto alla 20° notte insonne, comincia a mostrare i primi evidenti sintomi di sbarellamentoSil70 ha scritto: Ann...che t'è successo?... e come non capirlo ?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Archi... ma che farai la notte?!?![]()