oggi ho la seconda lampada e il secondo trattamento ai capelli.
Ieri ho fatto il manicure:

non sono un granchè, ma se le vedevate prima!

Moderatore: Steve1973
piccolissima ha scritto:no dai non si può parlare così a quest'ora...dolcemary ha scritto:
carbonara???
che mangiate?
io faccio orecchiett-e-cim-d-rep!
dolcemary ha scritto:piccolissima ha scritto:no dai non si può parlare così a quest'ora...dolcemary ha scritto:
carbonara???
a proprozito, voi che mangiate oggi?
pennette al tonno e insalata del mio orticello! (che soddisfazioneeeeee)
anc'io ho iniziato con una zucchina!piccolissima ha scritto:Lore, non stai esagerando?
Dolce, carine le mani! anche io oggi lampada, dopo pranzo...
la manicure la rimando a sab prossima che ho una festa
Che bello l'orticello... noi per ora ci stiamo limitando alle sole erbe aromatiche... ma sono certa che fra qualche anno una zucchina o un'insalatina spunteranno da un angoletto del giardino
purtroppo se voglio perdere peso.. ad un certo punto devo smettere di mangiare la pasta a pranzo.piccolissima ha scritto:Lore, non stai esagerando?
Che bello l'orticello... noi per ora ci stiamo limitando alle sole erbe aromatiche... ma sono certa che fra qualche anno una zucchina o un'insalatina spunteranno da un angoletto del giardino
loremir sbagli! Ok eliminando i carboidrati ti sgonfi subito, ma non è grasso quello che perdi ! E' solo acqua. Ascolta me, per perdere peso e non riprenderlo, devi mangiare sano e equilibrato! 80 gr. di pasta li puoi mangiare a pranzo! Poi un bel piatto di verdura e a cena proteine + carbo + 30 gr di pane!loremir77 ha scritto:purtroppo se voglio perdere peso.. ad un certo punto devo smettere di mangiare la pasta a pranzo.piccolissima ha scritto:Lore, non stai esagerando?
è un sacrificio grande... ma se mangio la pasta a pranzo riprendo tutto quello che ho perso..![]()
anche facendo movimento.
e, ok, ma mangi un pò di carne bianca, un'insalata, della verdura, formaggi magri...loremir77 ha scritto:
purtroppo se voglio perdere peso.. ad un certo punto devo smettere di mangiare la pasta a pranzo.
è un sacrificio grande... ma se mangio la pasta a pranzo riprendo tutto quello che ho perso..![]()
anche facendo movimento.
papri.. io non bevo latte e non mangio nessun tipo di formaggio se non la mozzarella..paprina ha scritto:è un po' che latito.
torno per bacchettare lore.
con lo yogurt tu i carboidrati li mangi lo stesso naggia a te.
prova a sotituire la pasta con il riso e mai mangiarli la sera.
ma tu fai movimento??
tu così abbassi troppo il metabolismo......devi mangiare poco e spesso e muoverti!!!![]()
naggia a te!!!