vi auguro che dorma tanto... soprattutto la notte!

(detto da una che non dormiva MAI

Moderatore: Steve1973
In effetti... non era proprio il massimo ritirarla con questo tempo.ela78 ha scritto:che bello la settimana di ferie....ce ne fossero di più così![]()
![]()
per la macchina... dai vedrai che quando arriverà splenderà il sole e sarà ancor apiù bello il giro in auto!!!
Guarda, su questo siamo stati e saremo molto categorici.ela78 ha scritto:mi aspetto un weekend intasatissimo di nonni
C'è un forum pieno di grafici ed esperti di IT...ela78 ha scritto:io insisto nel dire che pago per avere questa rivista che in al non trovo... se qualcuno volesse spedirmela vi dò anche un codice dhl che non pagate la spedizione...pliiiiiiiiiiiiissssssssssssss
Nel mio contratto ci sono due giorni di congedo, uno per il giorno del parto e uno per il giorno in cui viene dimessa la bambina.fedelyon ha scritto:Bravo Steve.ela78 ha scritto:che bello la settimana di ferie....ce ne fossero di più così![]()
![]()
Ma non c'è un congedo di partenità subitio dopo il parto?
occhio alle infreddature...io ne so qualcosaSteve1973 ha scritto: e ho appena preso un diluvio d'acqua senza ombrello rientrando dal pranzo...
Lasciamo perdere...![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto: Ho già specificato infatti anche a tutti i nostri amici che per le visite se ne parla almeno tra due settimane.
Sappiamo che non sarà una scelta molto popolare, ma in questo momento l'unica nostra priorità e la bimba e la sua ambientazione in questo nuovo mondo.
ho trovato la mia ancora....grazie per l'appelloSteve1973 ha scritto: C'è un forum pieno di grafici ed esperti di IT...
non c'è nessuno che ha uno scanner per aiutare la nostra Ela??
nessuna anima pia propone un piccolo assaggio a chi non ha visto niente?silverkiss ha scritto:ma nessuno può scannerizzare????
Per piacere per piacere per piacere.....