me le metto a qualche cena + elegante..

Moderatore: Steve1973
eh, dipende dallo stile! io odio per esempio le scarpe a punta e cmq, a parte i sandali, porto quasi solo scarpe da ginnastica o stivali..Cla' ha scritto:Beh una decolleté bianca o avorio non è così difficile da riutilizzaresilbhe ha scritto:il vestito non si vede, ma anche io penso che se la gonna è lunga mica si vedono...e quelle scarpettine da sposa sono così ridicole....e non riciclabili....mi sa che ti copio, cara sunset. Ma l'abito è dorato?sunset ha scritto:il vestito è questo..sinceramente mi pare difficile che si possano vedere mai, vista la lunghezza della gonna.
la tipa dell'atelier mi ha detto che dovevano essere scarpe avorio o dorate, ma non eccessivamente... le ho prese così proprio per quello che dice silbhe, per poterle riciclare in altre occasioni. per il tacco, sto comincinando a portarle in casa mentre faccio le pulizie, spero di abituarmi in tempo!
ma i tuoi sono sandali gioiello!loremir77 ha scritto:Le mie scarpe me le porto anche in viaggio di nozze!![]()
me le metto a qualche cena + elegante..
anche tu domani!loremir77 ha scritto:FARE FOTO.stefania_b ha scritto:e che ti credi che ce lo siamo dimenticate?!?! A proposito: oggi ho fatto il colore, sono più rossa di prima e più scura, un po' alla crlt (ora ho i capelli lisci e luuuuunghi).
anche io; a me le scarpe a punta piacciono solo se sono invernali, tipo allacciate, e nere, da far intravedere sotto i pantaloni.sunset ha scritto:eh, dipende dallo stile! io odio per esempio le scarpe a punta e cmq, a parte i sandali, porto quasi solo scarpe da ginnastica o stivali..Cla' ha scritto:Beh una decolleté bianca o avorio non è così difficile da riutilizzaresilbhe ha scritto: il vestito non si vede, ma anche io penso che se la gonna è lunga mica si vedono...e quelle scarpettine da sposa sono così ridicole....e non riciclabili....mi sa che ti copio, cara sunset. Ma l'abito è dorato?
grazie sis del link. se mi mandi pw ti vedo le partecipazioni....sis ha scritto:x silbhe:
http://www.primadonnacollection.com/ita.html
è un franchising del sud italia. dal sito si scarica il catalogo in pdf: ci sono dei modelli che secondo me potrebbero fungere da scarpe da sposa.
x sunset:
belle le scarpe ma col vestito pizzoso il dorato non mi piace tanto![]()
chi mi aiuta a scegliere le partecipazioni tra 2? nel mio album, ultime 2 foto, la password è sempre la stessa. se vi fanno schifo ditemelo, ho il weekend x sistemarle o rifarle.
sis, c'è un negozio qui da me, ma non ho trovato nulla di interessante....sis ha scritto:x silbhe:
http://www.primadonnacollection.com/ita.html
è un franchising del sud italia. dal sito si scarica il catalogo in pdf: ci sono dei modelli che secondo me potrebbero fungere da scarpe da sposa.
x sunset:
belle le scarpe ma col vestito pizzoso il dorato non mi piace tanto![]()
chi mi aiuta a scegliere le partecipazioni tra 2? nel mio album, ultime 2 foto, la password è sempre la stessa. se vi fanno schifo ditemelo, ho il weekend x sistemarle o rifarle.
sono belle entrambesis ha scritto:
Faccio sempre uno spuntino (una frutta) a metà mattinata e a metà pomeriggio... vado a correre alle 19 per circa 40 min x 3 volte alla settimana...paprina ha scritto:assolutamente no!!!silverkiss ha scritto:e menomale pensavo di essere io l'unica con problemi con la linea.....!!!!![]()
Mi sono rimessa un po' a dieta... con le giornate allungate ho ricominciato a correre... l'unica cosa è che quando mangio la pasta, di solito la mangio a cena perchè siamo tutti... cercherò di seguire il vs consiglio di mangiarla solo a pranzo!
Il mio problema è che quando arrivo su una certa soglia non mi riesce mai andare più in giù... è come se il mio fisico si stabilizzasse...
Arrivata a quei kg lì, niente da fare!!!! Devo cominciare a mangiare ancora meno??? Non penso.... e allora?
devi solo cambiare tip di dieta.
ecco per esempio tu mangi carboidrati a cena.
mangiali fino alle 13 e poi non più.
fai uno spuntino il pomeriggio??prima o dopo la corsa??
ogni quanto vai a correre??
quanto bevi??