Mi affido a voi sagge e illuminate persone per avere qualche consiglio sui bagni del mio appartamento in costruzione...
Innanzitutto ecco la pianta:

Per il bagno piccolo mi sto facendo realizzare un piatto doccia da 120x80 in ardesia color grafite da 120x80, più o meno questo colore:

Per i sanitari ho scelto questo modello:

Per quanto riguarda il mobile vorrei una composizione visivamente molto leggera, mettendo magari anche solo un top + lavabo e risolvere i problemi di contenimento con due quadrotti appesi sopra il wc. Ho notato questa composizione della Mobilcrab (marca che non conosco quindi vorrei prima verificarne la qualità....):

Mi piace questo rubinetto, in versione satinata però, ma non so se la forma si abbina con quello che vi ho fatto vedere finora:

Verrà realizzato un controsoffitto a 250 con faretti incassati.
Per quanto riguarda i rivestimenti non ho ancora deciso ma presumo un pavimento in gres chiaro, alle pareti vorrei evitare le piastrelle e usare una resina, magari in un grigio perlato chiarissimo...
Vi ho detto tutto (almeno per il bagno piccolo, quello grande lo sto ancora studiando e sarà tutto nei toni del bianco), aspetto vostre opinioni e suggerimenti...
Un grazie immenso a chiunque vorrà rispondermi!!
Silvia