hai visto come si è abbassata la consolle ?

Moderatore: Steve1973
questa era la famosa idea che il tessoro mi boccia in assoluto
sì, pensavo al mobile per quella pareteannsca ha scritto:caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo... e il tuo OMO che dice ?
beh, essendo componibili penso tu possa creare la composizione che ti piace di più e ti pare + funzionale all'uso ... certo, il problema sarà convincere il tuo LUIarale ha scritto:sì, pensavo al mobile per quella pareteannsca ha scritto:caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo... e il tuo OMO che dice ?
glieli ho mandati per mail... attendo un " bleah" come al solito![]()
intanto son riuscita a convincerlo e domenica andiamo all'ikea (con la scusa delle sedie da prendere per la cucina
), tanto finchè non vede...
cmq la trovo una soluzione interessante, sono tutti componibili potrei inventarmi qualcosami par di aver capito che il modulo con l'anta scorrevole è da 120, potrei aggiungere una libreria sul lato
e io ci proveròannsca ha scritto:beh, essendo componibili penso tu possa creare la composizione che ti piace di più e ti pare + funzionale all'uso ... certo, il problema sarà convincere il tuo LUIarale ha scritto:sì, pensavo al mobile per quella pareteannsca ha scritto:caspita che belli ....pensavi per il mobile da mettere sulla parete da 160, vero ? a me piacciono molto sia il primo che il terzo... e il tuo OMO che dice ?
glieli ho mandati per mail... attendo un " bleah" come al solito![]()
intanto son riuscita a convincerlo e domenica andiamo all'ikea (con la scusa delle sedie da prendere per la cucina
), tanto finchè non vede...
cmq la trovo una soluzione interessante, sono tutti componibili potrei inventarmi qualcosami par di aver capito che il modulo con l'anta scorrevole è da 120, potrei aggiungere una libreria sul lato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
weh, che fai, passi di qui senza lasciare un'opinione su quello che ho chiesto?!?!?Raoul ha scritto:Tu smettila che hai già dato!lavispachiara ha scritto:anche a me piace...annsca ha scritto:a me l'idea di bastille piace molto .. se non ricordo male, in qualche rivista ultimamente ho visto un mobile fatto proprio così ... già ma su quale rivista ?![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”