l'hai trovati i documenti?

Moderatore: Steve1973
dai boo resteremo con te svegli aaaaaaahhhhhh scusate uno sbadiglioboo ha scritto:mrboo è via per l'addio al celibato...
e io sono a casa a chiedermi a che ora tornerà!
stasera mi sto un pò in vostra compagniaarchibagno ha scritto:Per me è presto, toccata e fuga, se non ti sento più, ne approfitto per darti la zzzzzzzzzzzzzzzBUONA NOTTEzzzzzzzzzzzzzKyky ha scritto:ehi nottambuli dove siete ?????
o forse è presto x voi
io già crollo dal sonno ........
zzzzzzzzzzzzzzzzzz .................... zzzzzzzzzzzzz........
se ci ripenso...a volte è capitato di far così tardi che non dormivi proprio, tornavi a casa, doccia e di via in ufficio...annsca ha scritto:ecco appunto, bei tempi quelli... ora non si regge manco più la visita alla fiera, una cena e un dopocenaSil70 ha scritto:bei tempi, quelli...quando ancora mi reggeva la pompa...![]()
![]()
a ballare fino alle 3 e poi cornetto e cappuccino al bar....![]()
ufficio dove solitamente in quel giorno, quello del post serata tarda ti trovavi la più grossa rogna del mese sulla tua scrivania... di solito funziona così...Sil70 ha scritto:se ci ripenso...a volte è capitato di far così tardi che non dormivi proprio, tornavi a casa, doccia e di via in ufficio...annsca ha scritto:ecco appunto, bei tempi quelli... ora non si regge manco più la visita alla fiera, una cena e un dopocenaSil70 ha scritto:bei tempi, quelli...quando ancora mi reggeva la pompa...![]()
![]()
a ballare fino alle 3 e poi cornetto e cappuccino al bar....![]()
![]()
eh, l'età....boo ha scritto:fino alle seiiiiiii!Sil70 ha scritto:bei tempi, quelli...quando ancora mi reggeva la pompa...![]()
![]()
a ballare fino alle 3 e poi cornetto e cappuccino al bar....
poi albeggiava, io mangiavo il cornetto caldo, aprivo la porta di casa alle sette del mattino!
ma come facevooooooh?
siiiiiiiiiannsca ha scritto:ecchime... uelà quanta bella gente ... seraaaaa a tutti.
Kyky stai scaldando i muscoli delle gambette per visitare la fiera a Roma ?