donnina saggiaboo ha scritto:ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti!

Moderatore: Steve1973
ognuno ha i suoi segreti...annsca ha scritto:donnina saggiaboo ha scritto:ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti!... sìsìsìsì una buona dose di superiore distacco ci vuole .... poi, del resto, lui mica deve necessariamente sapere di Orlando
![]()
![]()
brava boo, sempre più saggiaboo ha scritto:ognuno ha i suoi segreti...annsca ha scritto:donnina saggiaboo ha scritto:ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti!... sìsìsìsì una buona dose di superiore distacco ci vuole .... poi, del resto, lui mica deve necessariamente sapere di Orlando
![]()
![]()
abiti in un posto caldo allora? qui di maglie leggere non se ne parla per nulla!!!boo ha scritto:ho una voglia di fare shopping!
andare al mercato e comprare tutte quelle belle cosucce estive, magliettine leggere vestitini scarpettine.... aaaaaaaaah!
boo ha scritto:uhmmmm gnam slurp BUUURP!
ragazze ma chemm'avete fatto fare? io di solito non sono così fuooooriiiiiiiii![]()