Ma grazieloremir77 ha scritto:EEElliss voglio vedere le Pappe!![]()
Bambola.. mi piace la tua fede.. anch'io sono stata in dubbio se farla bianca e gialla.. ma a loremiro non piaceva!

Lore col vestito stai una favola

Moderatore: Steve1973
Ma grazieloremir77 ha scritto:EEElliss voglio vedere le Pappe!![]()
Bambola.. mi piace la tua fede.. anch'io sono stata in dubbio se farla bianca e gialla.. ma a loremiro non piaceva!
Ma ciao neo-sposina, beata teeeee!!!!Hella ha scritto:ciao careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! una puntatina di corsa perchè ho un sacco di cose da fare, son rientrata da 5 ore!!!!!!!!!!!!! racconterò meglio nei prox gioni e cercherò di fare presto l'album... ma è bene che sappiate che SONO STATA IN PARADISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Hella ha scritto:ciao careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! una puntatina di corsa perchè ho un sacco di cose da fare, son rientrata da 5 ore!!!!!!!!!!!!! racconterò meglio nei prox gioni e cercherò di fare presto l'album... ma è bene che sappiate che SONO STATA IN PARADISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Scusa ele credo di non aver capito, ti sposi fra 5 mesi e le vostre famiglie non si sono ancora conosciuteelemauli ha scritto:Fabi bellissima tu, bellissime le foto e mi sono ribaltata dal ridere x la storia del prosecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hellaaaaaaaaaa raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutte ora esco a cena x il primo incontro con le rispettive famigghie aiutooooooooooooooooo
ciao
Ciao Hella!Hella ha scritto:ciao careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! una puntatina di corsa perchè ho un sacco di cose da fare, son rientrata da 5 ore!!!!!!!!!!!!! racconterò meglio nei prox gioni e cercherò di fare presto l'album... ma è bene che sappiate che SONO STATA IN PARADISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ciao Mad!!!MAD-FAX ha scritto:ok NOI abbiamo dato...........
è andato tutto bene.!!!!!!!!! e soprattutto ha fatto bel tempo
![]()
un saluto a tutti........... e soprattutto un brindisi!!
un saluto mad-fax & dxxxy