meglio, così non te ne rendi neanche conto e zac ti ritrovi sposato a vitaMarcvsrvs ha scritto:diciamo che abbiamo talmente tanto da fare (tra lavoro e organizzazioni) che è difficile focalizzare l'agitazione...annsca ha scritto:la futura consorte come sta? agitata ?Marcvsrvs ha scritto: grazie
in viaggio di nozze veniamo vicino Parma ^^
Che fai gli organizzi l'addio al celibato al moa?Kyky ha scritto:Marcvsrvs ha scritto:eccoannsca ha scritto:ciao piera, ciao marcus![]()
zitta, zitta Kyky, la figuretta di m@@@ l'ho già fatta io ... diciamo che marcus è un'attimino impegnato in quei giorni![]()
![]()
ops ma allora
AUGURONI![]()
xò scusa nel topic delle sposine non ci sei !?!![]()
il contatore in firma non l'hai messo!?!![]()
ti materializzi solo di notte !?!
io che potevo saperne ...
p.s. hai già fatto l'addio al celibato?????
lol noi siamo per la vacanza corta (ovvero come si pronuncia "colta" a romapiera-bl ha scritto:che vieni a vedere di bello???Marcvsrvs ha scritto:graziepiera-bl ha scritto:allora
auguri
auguri
auguri![]()
![]()
in viaggio di nozze veniamo vicino Parma ^^
o forse pausa rilassante alle terme??'
io sono sposone...mica sposina...se c'era il topic degli sposoni mi ci trovavi xDKyky ha scritto:Marcvsrvs ha scritto:eccoannsca ha scritto:ciao piera, ciao marcus![]()
zitta, zitta Kyky, la figuretta di m@@@ l'ho già fatta io ... diciamo che marcus è un'attimino impegnato in quei giorni![]()
![]()
ops ma allora
AUGURONI![]()
i contatori in firma non incontrano il mio gusto...meglio le frasi austere e noiose ^.^
sono un girovago della notte
per l'addio al celibato penso al massimo adremo a predere una birra con gli amici...in genere non sono amante de ste cose.
insomma avrete tutti capito che sono un rompicoglioni
si ma di quelli buoni buoni buoni buoniMarcvsrvs ha scritto:io sono sposone...mica sposina...se c'era il topic degli sposoni mi ci trovavi xDKyky ha scritto:Marcvsrvs ha scritto: eccoops ma allora
AUGURONI![]()
i contatori in firma non incontrano il mio gusto...meglio le frasi austere e noiose ^.^
sono un girovago della notte
per l'addio al celibato penso al massimo adremo a predere una birra con gli amici...in genere non sono amante de ste cose.
insomma avrete tutti capito che sono un rompicoglioni
con il tuo avatar d'altronde ...
m'abbasta la moglie stuzzicata da un po d'astinenza forzatalupo77 ha scritto:x l'addio al celibato organizzo io un festino allo show girl ... privè compreso ... che non stuzzica?
usti .... astinenza forzata ... no buono ... potrei diventare u animal!!!Marcvsrvs ha scritto:m'abbasta la moglie stuzzicata da un po d'astinenza forzatalupo77 ha scritto:x l'addio al celibato organizzo io un festino allo show girl ... privè compreso ... che non stuzzica?
The Beers ... una birra è per sempre.
Lupo77
Lupo77