Così c'è più spazio vicino al tavolo....
forse il frigo è scomodo .....
come andiamo?

dici che non è bella vuota?Priscy ha scritto:Sì bella, alla fine stai optando per la classica composizione lineare....peccato!
cmq se così sarà, secondo me togli anche quella penisola perchè
senza basi sotto perde un pò il suo senso.... ovviamente è solo il mio parere, poi se a te piace
questa mi piace davvero tanto, che venga proprio davanti alla porta d'uscita non è un problema?
Il mio parere è che con una cucina così grande puoi fare qualcosa di più creativo che una composizione lineare....

e se no dove possiamo metterlo?Priscy ha scritto:Anche io la vedo così.....lorella ha scritto:Scusate se mi intrometto ma quel frigorifero messo laggiù mi sembra poco pratico e scomodissimo, forse dovreste avvicinarlo.![]()
![]()
![]()
però Camelis mi sà che lo vuole proprio lì.....![]()
a lei l'ardua sentenza!
forse è meglio questa soluzione allora, così da ingrandire la base lavoro (che adesso è di 75 cm di profondità) e le basi sono di 45 cm. Magari ci faccio dei cassetti come porta posate, sono pochi 45 cm di profondità????Priscy ha scritto:Bella!
- l'isola mi sembra che abbia le basi tropo poco profonde, cioè a parte l'estetica, a cosa ti serve??? sicuramente così non assolve la funzione di piano di lavoro aggiuntivo
.... c'è qualcosa che non mi convince