che sedie mi consigliate? noi pensavamo di restare comunque sull'acciaio e pelle.
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi! ciao!! Serena
Moderatore: Steve1973
Quoto..magari quelle capotavola puoi restare sullo stesso modello ma cambiarci solo il colore (es 4 bianche e 2 nere). Come modello quelle della foto secondo me ci sono azzeccatissime..e.do. ha scritto:6 sedie tutte diverse fanno confusione senz'altro.
al limite 4 sedie + 2 altre sedie come capotavola
Quoto..magari quelle capotavola puoi restare sullo stesso modello ma cambiarci solo il colore (es 4 bianche e 2 nere). Come modello quelle della foto secondo me ci sono azzeccatissime..e.do. ha scritto:6 sedie tutte diverse fanno confusione senz'altro.
al limite 4 sedie + 2 altre sedie come capotavola
Difficile ma possibile accostare 6 sedie differenti, ma devi individuare un tema e scegliere delle derivazioni, per esempio:starlet ha scritto:..abbiamo pensato di mettere sei sedie diverse l'una dall'altra. Voi cosa ne pensate? Il resto della sala è molto semplice, la cucina è laccata opaca nera e acciaio. Sei sedie diverse fanno confusione o danno personalità?
Ma panche o sedie..?starlet ha scritto:...panca fatta in alluminio credo,
tipo un parallelepipedo senza schienale,
con solo le fossette per contrassegnare i posti a sedere..
Quanto è bella!!!lot ha scritto:Ma panche o sedie..?starlet ha scritto:...panca fatta in alluminio credo,
tipo un parallelepipedo senza schienale,
con solo le fossette per contrassegnare i posti a sedere..
Mi viene in mente dalla descrizione, ma in legno,
la pluripremiata panca Ripples, della Horm,
disegnata da Toyo Ito..![]()
agostina ha scritto:che spettacolo per gli occhi..
ma quanti anni ha il bimbo?
devi prendere anche qualcosa di pratico per il cucciolo.
Torna a “Zona giorno e progettazione”