pag. 598. il link è quotato in un post di Annasilbhe ha scritto:dove sono le foto di hella?
io vado sempre di corsa e mi sto perdendo tutto...se continua così silbho mi lascia e non ci sarà alcun matrimonio.....
![]()
![]()
![]()
grazie mille, sis!sis ha scritto:pag. 598. il link è quotato in un post di Annasilbhe ha scritto:dove sono le foto di hella?
io vado sempre di corsa e mi sto perdendo tutto...se continua così silbho mi lascia e non ci sarà alcun matrimonio.....
![]()
![]()
![]()
Ultimamente sono stata un po' incasinata e non ho più seguito bene questo post, chi mi aggiorna? chi si è già sposata? io ho ritirato il nostro album di nozze sabato (era ora!!!!) è stupendo, ho rivissuto tutte quelle emozioni, siamo venuti molto bene 

"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"
ciao spose....ringrazio tutte per gli incrocini....smack smack.....
vi dico qualche news: allisono ha comprato il vestito...è andato con sua madre...e poi mi ha spedito una foto con mms per avere la mia approvazione....tesoro.....
ho fatto la lista nozze casalinghi presso Kasanova....devo definire i dettagli e dare l'ok per metterla on line...anche se è abbastanza inutile online perchè parenti e amici sono tutti vicini...però sarà utile a me per controllare...quello che è stato preso!

vi dico qualche news: allisono ha comprato il vestito...è andato con sua madre...e poi mi ha spedito una foto con mms per avere la mia approvazione....tesoro.....

ho fatto la lista nozze casalinghi presso Kasanova....devo definire i dettagli e dare l'ok per metterla on line...anche se è abbastanza inutile online perchè parenti e amici sono tutti vicini...però sarà utile a me per controllare...quello che è stato preso!

Ultima modifica di ALLISON il 16/04/08 15:30, modificato 3 volte in totale.
che bello..! ci fai vedere qualche foto?Bettatina ha scritto:Ultimamente sono stata un po' incasinata e non ho più seguito bene questo post, chi mi aggiorna? chi si è già sposata? io ho ritirato il nostro album di nozze sabato (era ora!!!!) è stupendo, ho rivissuto tutte quelle emozioni, siamo venuti molto bene

nnnon essser gelosssa.. suvvia!alice7 ha scritto:loremir77 ha scritto:dolcceee!!
è la tensione del matrimonio!!![]()
dai.. che andrà tutto benissimo!![]()
poi.. grazie anna per il commento sul vestito..
ed AGGIUNTA FOTINA DELLA COLLANA nelll'album.![]()
Del mio commento non hai detto nulla
...e due!

grazie anche a te.

comunque.

ad onor del vero..

manco tu m'hai cagata!

ste scarpe del cavolo!