agostina ha scritto:che spettacolo per gli occhi..
ma quanti anni ha il bimbo?
devi prendere anche qualcosa di pratico per il cucciolo.
 il bambino ha nove mesi, ma cmq la panca sarebbe un alternativa al comprare 6 sedie...nel senso che pensavo di prendere 4 sedie + una panca da tenere all'ingresso e spostare vicino al tavolo quando ci sono ospiti e serve qualche seduta in piu. e poi lui ha il suo seggiolone di design, cioè questo:
 il bambino ha nove mesi, ma cmq la panca sarebbe un alternativa al comprare 6 sedie...nel senso che pensavo di prendere 4 sedie + una panca da tenere all'ingresso e spostare vicino al tavolo quando ci sono ospiti e serve qualche seduta in piu. e poi lui ha il suo seggiolone di design, cioè questo:

Ho chiesto e la panca quella che ho postato io, il parallelepipedo di acciaio, della B&B italia, costa sui 4.000 Euro, e...va bene non avere grossi problemi di costo, ma così tanto mi sembra eccessivo.
Voi che ne dite se vado da un fabbro e mi faccio fare una panca d'acciaio (si lo so, sono fissata sull'acciaio perchè la cucina ha il top d'acciaio!) su misura? sicuramente costa meno e la posso fare piu adatta alle mie esigenze....

lo stregone Raulll?
 lo stregone Raulll?  
 .
 .  . Mi piacciono in legno... l'acciaio mi fa venire il reumatismo (li ho davvero eh
 . Mi piacciono in legno... l'acciaio mi fa venire il reumatismo (li ho davvero eh