qualcuni di voi è mai stato nel sud della Spagna, in Andalusia/Costa de la luz... o visitato le città di Siviglia, Cordova e Granata?
Saranno la meta delle mie vacanze estive e qualche dritta da parte vostra mi sarebbe di grande aiuto

Grazie mille!
mi hai letto nel pensiero...dammispazio ha scritto:aggiunge jerex cadiz tarifa conil cana de meca
bellllla drittaCla' ha scritto:Purtroppo non ci sono mai stata ma prova anche a mandare un mp a Rox, mi pare conosca bene la zona.
Cla' ha scritto:Purtroppo non ci sono mai stata ma prova anche a mandare un mp a Rox, mi pare conosca bene la zona.
WOW!!!!!Rox ha scritto:Ho una casa in Andalusia sulla costa del sol quasi al confine con la costa de la luz, zona selvaggia e incontaminata come Cabo de gata.
Se hai bisogno chiedi pure
io preferisco la costa de la luz. Sicuramente meno vita notturna....ma se vi piacciono i surfisti andate tranquilleMercury ha scritto: Affitteremo un'auto e vorremmo trascorrere una decina di giorni in Andalusia, dedicando circa una giornata o due (con pernottamento se due) ad ogni città... il resto mare in Costa de la Luz o inizio Costa del Sol, una via di mezzo tra relax e movida... non siamo fanatiche della vita notturna a tutti costi ma nemmeno suorine... ci piace la natura incontaminata.
verissimo, tant'è che tarifa è penso sia famosa proprio per questodammispazio ha scritto:io preferisco la costa de la luz. Sicuramente meno vita notturna....ma se vi piacciono i surfisti andate tranquilleMercury ha scritto: Affitteremo un'auto e vorremmo trascorrere una decina di giorni in Andalusia, dedicando circa una giornata o due (con pernottamento se due) ad ogni città... il resto mare in Costa de la Luz o inizio Costa del Sol, una via di mezzo tra relax e movida... non siamo fanatiche della vita notturna a tutti costi ma nemmeno suorine... ci piace la natura incontaminata.
ah...nn so se l hanno gia etto, e' moolto ventoso, in spiaggia vai la mattina e cerchi di accaparrarsi la DUNA migliore