Chi di voi mi saprebbe dire/consigliare un tipo/marca che abbia un costo abbordabile anche se non di Marca??? (quello che intendo io è in allegato)

ciao e grazie

Possibilissimo!!!! E' il motivo per cui ho optato nella mia cucina per una base ad angolo semplice; ci correvano circa 500 euro di differenza! inoltre nei cestelli dell'angoliera ci vanno pochissime cose, mentre se lo lasci con le mensole normali (chiamiamole così!) ci puoi imboscare un sacco di roba anche ingombrante!attila76 ha scritto:il falegname con cui sto lavorando a preventivo mi ha sparato qsa come €680/700!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!! possibile???
attila76 ha scritto:....in effetti era il dubbio che ra venuto a me vedendo i disegni!!!...
ho trovato questi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00051037
che dite??? si sfrutta forse meglio lo spazio???
io ti sconsiglio di prendere un meccanismo economico, ce ne sono anche che costano la metà, ma dopo un paio di mesi ti ritrovi l'anta fuori squadra e il meccanismo che va dove vuole....attila76 ha scritto:Chi di voi mi saprebbe dire/consigliare un tipo/marca che abbia un costo abbordabile anche se non di Marca??? (quello che intendo io è in allegato)

Quoto in pieno. Io avevo i ripiani e ci tenevo le pentole che usavo poco imboscate in fondo e le padelle a portata di mano. Ci andava un sacco di roba, ma era talmente in fondo che mi dimenticavo di averla. Ora ho il magic corner (quello che hai postato tu, costo mi sembra 400 €) e ci tengo una piccola dispensa. Ci sta meno roba, ma è molto comodo prenderla.daphnyna ha scritto:dipende dall'uso che ne vuoi fare.
se devi mettere le pentole, dimentica qualsiasi tipo di meccanismo rotante.
per me l'angolo ha una funzione da piccola "dispensa" e il magic corner è stata la scelta ideale![]()
per l'uso che ne faccio, non metterei mai e poi il solo ripiano, troppo scomodo per raggiungere le cose in fondo.
se, come ti dicevo, lo vuoi usare per riporre anche grosse pentole che magari non usi spessisimo, metti solo il ripiano e non sbagli.