Vorrei sapere se qualcuno ha mai montato la serie axolute di bticino ed in particolare l'illuminazione da parte dei led blu all'interno.
Se si, vorrei sapere se e' complicato o se avete qualche consiglio in proposito.
Grazie!

Moderatore: Steve1973
I led stanno nel portafrutti che è una placca trasparente che diffonde il blu dell'illuminazione alimentarli nn è difficile basta attaccare due filetti uno dal neutro e l'altro lo prendi dalla fasetassoèfissomanondorme ha scritto:se qualcuno ha pazienza...e' difficile alimentare i led e il supporto illuminato?..qualcuno con ancora piu' pazienza..qualche indicazione a proposito?...
p.s. che forza..la serie axolute prevede anche il campanello esterno, con targa porta nome illuminata blu..
Sì sì..proprio così! Lo avrei detto anch'io (ne avessi saputo qualcosaomala ha scritto:I led stanno nel portafrutti che è una placca trasparente che diffonde il blu dell'illuminazione alimentarli nn è difficile basta attaccare due filetti uno dal netro e l'altro lo prendi dalla fasetassoèfissomanondorme ha scritto:se qualcuno ha pazienza...e' difficile alimentare i led e il supporto illuminato?..qualcuno con ancora piu' pazienza..qualche indicazione a proposito?...
p.s. che forza..la serie axolute prevede anche il campanello esterno, con targa porta nome illuminata blu..
CIAOOO A TUTTIsamantha.l ha scritto:io ho anche il campanello esterno con targa nome illuminato lo vedi nel mio album (la pw in Pm)
sui vari collegamenti non ne ho idea da noi le ha installate l'elettricista