Ciao Steve,
ho fatto un giro

in casa tua... Che dire è la Casa Perfetta: curata in ogni dettaglio, raffinata ed elegante... Mi sembra sia una cosa che tutti ti hanno già detto, ma è la pure e semplice realtà, quindi è difficile non ripetersi!
A mio avviso spettacolare la nicchia illuminata e mi piace pure il vaso flute... Il divano è molto simile a quello che ho in mente io per la mia sala. La scala è bellissima, leggera e semplice e perfettamente illuminata! Veramente caldo il parquet, soprattutto in bagno, cosa che io personalmente adoro, ma che purtroppo non avrò in casa mia!
I sanitari sono i pure stone della V&B? Mi sembra gli assomiglino, era una delle mie possibili scelte per i bagni! Bella l'idea del faretto in doccia, pure io ho intenzione di metterli, ma incassati nel controsoffitto della nicchia doccia (anche se non saranno così scenici)!
Anche a me piacciono molto i pavimenti scuri, e sebbene io per i mobili preferisco altri colori: laccati bianchi e colori scuri, devo dire che l'abbinamento che avete fatto sta' veramente bene col resto della casa! Colore a parte, tutti i vostri mobili sono perfetti nella loro linearità!
Non hai una foto più chiara della porta della cucina? Ne sto cercando una simile per la mia... Le maniglie delle porte nemmeno le commento, visto che sono tra le mie preferite!
Ah, un'ultima cosa: ti invidio terribilmente le cabine armadio!
Steve, che dire altro? Si capisce che casa tua mi piace?!?!