ciao a tutti!!! vi scrivo x un piacere, mi servirebbe da chi di voi o ne è il possessore oppure le ha a disp. alcune foto delle maniglie/gole delle ante dei cestoni della cucina mod. DIVA di Arredo3...
mi sapete aiutare???
ciao
grazie a tutti!!!
ho visto di recente una Arredo 3 (non ricordo il modelo) e aveva una maniglia tipo gola esterna, cioè un "foglio" metallico curvato all'ingiù e attaccato nella parte alta dell'anta, sotto cui si infilano le dita con il palmo verso l'alto... più difficile da spiegare che da vedere!!!
Ma mi pare che sia quella in foto.....

Ma mi pare che sia quella in foto.....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.
Gli altri, una scusa.
Mm...se non sbaglio diva dovrebbe essere uno degli ultimi modelli;
c'era un'altra ragazza che aveva espresso la stessa richiesta ma davvero penso sia un modello che ha al massimo un annetto;
non so se anche lei abbia scelto poi e gli sia arrivata, non mi sembra ma non vorrei dire una fesseria sicuramente qualcuno si ricorderà più di me
c'era un'altra ragazza che aveva espresso la stessa richiesta ma davvero penso sia un modello che ha al massimo un annetto;
non so se anche lei abbia scelto poi e gli sia arrivata, non mi sembra ma non vorrei dire una fesseria sicuramente qualcuno si ricorderà più di me