Grazie!

Moderatore: Steve1973
michelle ha scritto:Salve...ho appena scariato il programma sweet home 3d, ma non riesco a capire come si visualizzi il tutto in 3D,,,qualcuno di voi lo conosce come programma? Avete qualche altro programma che si possa scaricare gratis da consigliarmi?
Grazie!
Ciao, devi selezionare "vista virtuale" dal menù vista 3d e poi sposti il cursore del riquadro superiore e visualizzi il tutto in quello inferiore.michelle ha scritto:Salve...ho appena scariato il programma sweet home 3d, ma non riesco a capire come si visualizzi il tutto in 3D,,,qualcuno di voi lo conosce come programma? Avete qualche altro programma che si possa scaricare gratis da consigliarmi?
Grazie!
christian22776 ha scritto:Ciao, devi selezionare "vista virtuale" dal menù vista 3d e poi sposti il cursore del riquadro superiore e visualizzi il tutto in quello inferiore.michelle ha scritto:Salve...ho appena scariato il programma sweet home 3d, ma non riesco a capire come si visualizzi il tutto in 3D,,,qualcuno di voi lo conosce come programma? Avete qualche altro programma che si possa scaricare gratis da consigliarmi?
Grazie!
Spero di essermi spiegato bene, altrimenti chiedi pure..
questo programma, se usato bene, è fantastico...orson ha scritto:Esiste la possibilità dalla versione 2.0 ma solo per il rendering 3dcassiopea ha scritto:ma come si fa a salvare come immagine un progetto in sweet home3d?
Per la piantina 2d esiste la possibilità solo di esportare in PDF
si insomma è un programmino così tanto per far uno schizzo ... nulla di piùlaura.putino ha scritto:a me sweet home non ha convinto, ha pochi pezzi d'arredamento e non si riesce a fare per esempio l'angolo della cucina, o meglio, non ci sono basi ad angolo come Alno Planner..proverò Flash cad
Torna a “Software progettazione d'interni”