e grazie in anticipo a chi si offrirà di darmi dei consigli circa la progettazione della zona cucina/soggiorno del mio appartamento in costruzione
Il costruttore mi ha chiesto di fornigli lo schema degli attacchi e, come ben sapete, il problema più grosso riguarda la benedetta cucina
La piantina è questa (perdonatemi, ma l'ho disegnata io in maniera moooolto "artigianale"
[img][img]http://img367.ImageShack/img367/5566/piantinaga5.th.jpg[/img][/img]
SPERO SI VEDA!!!
Visto che non ho finestrini, ma solo la grande finestra della zona soggiorno, dovrei trovare una soluzione anche oer l'ingresso ...e pensavo ad un sistema con doppia anta scorrevole esterna in vetro, a tutta altezza (apertura tot. 120cm) oppure standard altezza 210 cm: che dite??
La cucina senza porte non la vorrei, se non altro per un fatto di isolamemento degli odori
Tra la cucina e il finestrone poi, vorrei posizione un bel tavolo allungabile da parete...
A dx della porta di ingresso principale, mi piacerebbe poi sfruttare quei 50 cm di parete, per collocare un qualcosa che "dividesse" la zona salone dal soggiorno/cucina, senza togliere luce o soffocare eccessivamente gli ambienti!!!
Anche qui accetto vostri pareri
Grazie di cuore,
nik