Nel giro di due ore m richiamano e fissiamo un primo colloquio. Oggi il secondo.
La proposta sembra ottima: contratto da dipendente a tempo determinato (6 mesi) e poi se tutto va be e a tempo INdeterminato; domenica mattina a casa+ un giorno intero+una mattina+un pomeriggio (gli altri giorni si fa dalle 10 alle 20 con un'ora di pausa); un fisso di 1000€ al mese più le provvigioni con tredicesima, quattordicesima, malattie, ferie pagate ecc...
Io ora invece sto lavorando con un contratto di associata in partecipazione senza oneri nè onori (che vorrebbe dire libera professionista, mentre vengo trattata come una dipendente), il fisso è più o meno simile ma senza tredicesima e quattordicesima e facendo un sacco di cose che non sarebbero di mia competenza (inventari, cartelli, prezzi ecc..).
Ultimo e non ultimo la qualità dei mobili sarebbe più alta.
L'unica nota negativa è che qui i clienti vengono dirottati ai venditori dalla direttrice, mantre dove sono ora è tutto molto più libero.
ODDIO, COSA FACCIO??!!
Lunedì prossimo ho un giorno di prova da loro, e martedì se tutto va bene devo dare le dimissioni dall'altra parte....
Diecimila pensieri in teste.... dopo 4 anni e mezzo ci sto un po' male a lasciare il mio vecchio posto.... però ho 24 anni, se non salto ora non salto più..... anche se ho una casa da mantenere.... e se dopo 6 mesi mi cacciano via? Lo so, devo dare dei rusultati, e io mi sento pronta a mettermi in gioco....
Secondo voi faccio bene?!