SANITARI... CHE SI MUOVONO!

#1
Ciao a tutti! Posso farvi una domanda? Ho preso casa in costruzione., il bidet Ideal Standard Conca però mi si muove leggermente, sembra non essere stato fissato bene. Ho già fatto presente al costruttore e mi ha detto che basta stringerlo e che verranno a sistemarmelo. Altre persone invece mi hanno suggerito di mettere sotto, intorno, tra il bidet e la piastrella per terra del silicone bianco per idrosanitari antimuffa... ora effettivamente per terra il bidet non è fissato con nulla! Ho guardato quello di mia madre ed è fissato, ma la casa è vecchia di trent'anni. Volevo chiedervi.. ma voi come lo avete fissato?!? Nel caso in cui si metta del silicone, questo non diventa brutto nel tempo (cioè si annerisce con lo sporco o ingiallisce)? Grazie per tutti quanti vorranno aiutarmi!!

#2
i sanitari vanno tutti siliconati alla base per rendere ermetica quella zona impossibile da pulire e che con il tempo genera muffe e cattivi odori.

Chi ha fatto il lavoro è un incapace....

Nel caso venga usato silicone di scarsa qualità e si ingiallisce può sempre essere rimosso con una lametta cutter e poi rimesso 8)

#3
Mi era già venuto il dubbio che fossero degli emeriti incapaci!! Quindi lo metto o devo far mettere sia per bidet che per il water, ora nessuno dei due ce l'ha! E che tu sappia, il silicone va anche messo intorno al bordo della doccia a rimosso della piastrella sul muro? O lì basta lo stucco della piastrella? Grazie mille del tuo aiuto!