Cla' ha scritto:
desdemona ha scritto:lui dice "sentite la R come affonda nella M....chavvvvmmmmm! Ripetete anche voi" e quelli rispondono "charm" con un tono di rottura di @@ e così lui dice "ovvove..." e poi non mi ricordo!!! :oops:
Non l'ho sentito ma DEVO farlo.
C'è qualche sito da dove lo si possa sentire? :oops:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie desdemona! adesso è chiaro!!!

Clà devi ascoltarla!!!
io la sento tutte le mattina su radio 105 alle 7.55 circa :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

anche io ascolto 105 :D ....e questa pubblicità me la mettono sempre quando sto per imboccare la tangenziale ovest.....e la pubblicità termina praticamente quando sono ad Opera :x !

... io non ho ancora ben capito se ho sentito davvero oppure no...
ma stamattina (verso le 7.30) appena uscita dalla doccia ho sentito la pubblicità di "imodium orosolubile".

Una donna sta pianificando una giornata densa di impegni e appuntamenti quando riceve una TELEFONATA da parte di un ... ehm... attacco diarroico che minaccia di rovinarle la giornata.

A me ha rovinato di sicuro la colazione mattutina, ancora spero di aver capito male :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:... io non ho ancora ben capito se ho sentito davvero oppure no...
ma stamattina (verso le 7.30) appena uscita dalla doccia ho sentito la pubblicità di "imodium orosolubile".

Una donna sta pianificando una giornata densa di impegni e appuntamenti quando riceve una TELEFONATA da parte di un ... ehm... attacco diarroico che minaccia di rovinarle la giornata.

A me ha rovinato di sicuro la colazione mattutina, ancora spero di aver capito male :)
oddio!! l'ho sentita pure io! e son morta dalle risate :oops:
Immagine

la pubblicità del lassativo Evaqù l'ho vista solo io o me la sono sognata?

con il suo stimolo effervescente la supposta eva/q sblocca il tappo di feci ristagnanti nell'ampolla rettale e promuove la spinta per la pronta evacuazione...