io con i prodotti cadey non mi sono mai trovata bene......miky ha scritto:A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
![]()
L'avete mai provato???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ammazza che lusso...paprina ha scritto:io neanche con i prodotti cadey mi sono trovata bene.............però leggo in giro per il web che sti prodotti cambia pelle sono buoni..........boooooooohhhh!!!
che ne pensate di questa marca??
http://www.laprairie.com/it/splash.html
anche questi fanno un prodotto per il seno e.........a giudicare da quanto costa, forse forse non è male
http://www.laprairie.com/IT/body.aspx (ultimo prodotto)......costa 150dollari(quindi circa 100€ ) per 50ml.
dato che tra due mesi me ne vo in america........faccio scorta di qualche prodottino
no ragazze, il Clarins si limita a sapere di medicinalepaprina ha scritto:e no ehhhhhhhhh!!!
esatto!claretta ha scritto:nel senso che puzza ancora?dammispazio ha scritto:no
a me fanno PAURApiccolissima ha scritto:io con i prodotti cadey non mi sono mai trovata bene......miky ha scritto:A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
![]()
L'avete mai provato???
alga ...siiiidammispazio ha scritto:
esatto!
secondo Lalli...io lo trovo gradevole![]()
del resto i sono marche molto profumate che nn posso usare xche c'e' la rosa, tipo Lancome o Guerlain![]()
questo sa un po di algaanzi x voler esser precisi, delle vecchie caramelle d'orzo delle nonne
![]()
Rox ha scritto:Paprina, la prairie è un'OTTIMA marca!!
hai ragione!dammispazio ha scritto:a me fanno PAURApiccolissima ha scritto:io con i prodotti cadey non mi sono mai trovata bene......miky ha scritto:A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
![]()
L'avete mai provato???![]()
apposto così.......abolita!!!dammispazio ha scritto:quotoRox ha scritto:Paprina, la prairie è un'OTTIMA marca!!
oserei dire che e' la migliore
da svenamento pero...
poi se si vuol guardare al capello ci sono un sacco di ingredienti animali