forse fra 368 giorni?loremir77 ha scritto:tra 3 gg?Marcvsrvs ha scritto:vabbè, ormai in giro qualcuno già lo sa: mettetemi in elenco per il 26 aprile ^^

Moderatore: Steve1973
dunque vediamo...oggi è 23... AZZ SI E'TRA TRE GIORNI!!!!loremir77 ha scritto:tra 3 gg?Marcvsrvs ha scritto:vabbè, ormai in giro qualcuno già lo sa: mettetemi in elenco per il 26 aprile ^^
sisi certo che lo soHella ha scritto:ma CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII però, senza offesa, mi sembri un po' stordito: ti sposi fra 3 giorni e non lo sai????????????????????????
come ti vesti? e la sposa? lo sai?Marcvsrvs ha scritto:sisi certo che lo soHella ha scritto:ma CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII però, senza offesa, mi sembri un po' stordito: ti sposi fra 3 giorni e non lo sai????????????????????????e che non lo so?
stiamo in giro come trottole sti giorni
lol la sposa non ne ho idea...cioè qualcosa ho capito ma devo far finta di non aver capito...Hella ha scritto:come ti vesti? e la sposa? lo sai?Marcvsrvs ha scritto:sisi certo che lo soHella ha scritto:ma CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII però, senza offesa, mi sembri un po' stordito: ti sposi fra 3 giorni e non lo sai????????????????????????e che non lo so?
non ti psosi mica dalle parti di piazza venezia vero?Marcvsrvs ha scritto:lol la sposa non ne ho idea...cioè qualcosa ho capito ma devo far finta di non aver capito...Hella ha scritto:come ti vesti? e la sposa? lo sai?Marcvsrvs ha scritto: sisi certo che lo soe che non lo so?
io mi metterò un vestito nero, di taglio moderno con righine verticali alternate lucido/opaco, gilet e cravatta grigio "satinato" lucente e camicia nera
bello!Marcvsrvs ha scritto:lol la sposa non ne ho idea...cioè qualcosa ho capito ma devo far finta di non aver capito...Hella ha scritto:come ti vesti? e la sposa? lo sai?Marcvsrvs ha scritto: sisi certo che lo soe che non lo so?
io mi metterò un vestito nero, di taglio moderno con righine verticali alternate lucido/opaco, gilet e cravatta grigio "satinato" lucente e camicia nera
in effetti ho dovuto cedere per la composizione del vestito...perchè la camicia bianca proprio non mi ci piaceva...ma fa un po senso a dirlo...camicia nera ... azz!Kalimeroxxx ha scritto:non ti psosi mica dalle parti di piazza venezia vero?Marcvsrvs ha scritto:lol la sposa non ne ho idea...cioè qualcosa ho capito ma devo far finta di non aver capito...Hella ha scritto: come ti vesti? e la sposa? lo sai?
io mi metterò un vestito nero, di taglio moderno con righine verticali alternate lucido/opaco, gilet e cravatta grigio "satinato" lucente e camicia nera![]()
![]()
![]()
scherzavo
tanti auguri per il gran giorno
Ci metterà più tempo lui di me!loremir77 ha scritto:ellisss..
ma il vestito del bianconiglio?