il maritino è innamorato di questo modello e io sono un po' insicura... che cercassi una giustificazione??

maestro ha scritto:Mmm...non metto in dubbio quello che dite, assolutamente.
Semplicemente vi assicuro che in relazione all'elevato numero di prodotti consegnati le problematiche con i prodotti Calligaris sono percentualmente molto basse, e quando si tratta di un difetto congenito sostituiscono il prodotto senza fare molte storie.
Quando al "si è staccato da solo" noi rivenditori non mettiamo in dubbio la buona fede del cliente, ma poi ci sono le "donne delle pulizie" ed i bambini che se danneggiano qualcosa sono un po' omertosi, oppure noi stessi senza accorgercene...(io stesso ero un bimbo un po' omertoso quando facevo una marachella)
Mio nonno sulle sedie faceva degli esempi molto rappresentativi parlando alle "sciure clienti"![]()
A- Se una gamba si rompe è responsabilità sua, se si scolla la porti qui che la sistemiamo...
B- Se dopo un po' "appare" un'ammaccatura od un graffio non possiamo farci nulla, se si stacca l'impiallacciatura la porti qui che è in garanzia...
Pensa che io ho GIA' ordinato un tavolo Bontempi ingenia di cristallo extrawhite, che c...o eh? Vabbè, pazienza, oramai è fatta. Cercherò di stare attenta alle mani unte.kylie ha scritto:oddio!!!!
![]()
io ero interessata ad un tavolo extra white della bontempi, ma ora che mi dici così starò molto attenta a questa cosa.
ma le macchie sono sulla superficie inferiore?
già....Federinik ha scritto:Pensa che io ho GIA' ordinato un tavolo Bontempi ingenia di cristallo extrawhite, che c...o eh? Vabbè, pazienza, oramai è fatta. Cercherò di stare attenta alle mani unte.kylie ha scritto:oddio!!!!
![]()
io ero interessata ad un tavolo extra white della bontempi, ma ora che mi dici così starò molto attenta a questa cosa.
ma le macchie sono sulla superficie inferiore?
Ma che strazio questo arredamento...
Quanto all' "essere scadenti" di Bontempi e Calligaris dissento profondamente perchè si tratta di prodotti dall'elevato rapporto qualità-prezzo, ed il successo che hanno ne dimostra la bontà.mirror15 ha scritto:Con le diavolerie di mobilieri e rivenditori per vendere prodotti oramai ci sono in tilt anche io.MA CHE CA.... è l'extra white?????
parliamo italiano EXTRACHIARO o caso mai extrachiaro satinato, se poi è verniciato sotto si chiama VETRO VERNICIATO SOTTO
A parte che credo che oramai aziende un pò scadenti come bontempi e calligaris aquistano vetro made in china cosa vi aspettate?
secondo me è normale che venga utilizzato un nome per indicare un prodotto... l'extrachiaro a me risulta chiamarsi EXTRALIGHT, non white, non credo ci sia niente di male se decidono invece di utilizzare la frase vetro serigrafato bianco la più semplice parola extrawhitemaestro ha scritto:Quanto all' "essere scadenti" di Bontempi e Calligaris dissento profondamente perchè si tratta di prodotti dall'elevato rapporto qualità-prezzo, ed il successo che hanno ne dimostra la bontà.mirror15 ha scritto:Con le diavolerie di mobilieri e rivenditori per vendere prodotti oramai ci sono in tilt anche io.MA CHE CA.... è l'extra white?????
parliamo italiano EXTRACHIARO o caso mai extrachiaro satinato, se poi è verniciato sotto si chiama VETRO VERNICIATO SOTTO
A parte che credo che oramai aziende un pò scadenti come bontempi e calligaris aquistano vetro made in china cosa vi aspettate?
E poi...mah...che strano...nel vostro sito parlate di "cristallo float", forse che a volte si usano termini anglosassoni per questione di immagine?
Si tratta forse di "marketing" quando siamo noi a farlo e "diavolerie di mobilieri e rivenditori" quando sono gli altri?
Torna a “Zona giorno e progettazione”