i pesceeeeeeettiHella ha scritto:Lore, Picco... una foto del mare di Mauritius per ispirarvi!![]()

Moderatore: Steve1973
ehm, sembra bello, ma così, senza una persona o un manichino dentro, sembra un pò informe...piper ha scritto:ragazze ho fotografato il vestito![]()
eccolo
ditemi che ne pensate, e come mi vedreste con acconciatura e bouquet. Io avrei pensato acconciatura semiraccolto facendo dei boccoli e bouquet cascante con calle al centro, che ne dite?
Molto principessapiper ha scritto:ragazze ho fotografato il vestito![]()
eccolo
ditemi che ne pensate, e come mi vedreste con acconciatura e bouquet. Io avrei pensato acconciatura semiraccolto facendo dei boccoli e bouquet cascante con calle al centro, che ne dite?
piper ha scritto:ragazze ho fotografato il vestito![]()
eccolo
Hella ha scritto:Picco, bello l'orologio! Quanti anni lo sposo?
Oggi un po' di persone sul lavoro di Hello gli hanno preparato un piccolo rinfresco e consegnato un regalo! Che bello!!!! Ok, è l'ennesima (terza vabbeh) cornice d'argento, ma è molto grande e sono stati davvero carini perchè luinon aveva detto niente a nessuno! c'è anche un piatto quadrato in vetro con gli angoli in argento, tipo svuotatasche. Mi ha riferito i commenti alle foto, i complimenti, soprattutto al mio abito.... per 10 minuti ho gorgogliato come una tacchina tronfia!
1) io ho fatto i sachetti, ne ho fatti 30 (sono 70 invitati) con circa 100 gr d riso a sacchettoxxxxrobybis ha scritto:fatemi capire na cosa ..anzi due
1) AIUTTOOOO I CONIIIIIIIII come li fate dimensioni foto .... cosa cimettere sopra quanto costano ? quanti ne fate
2) ma quello che vi mette in testa il parrucchiere ( tiare) forcine con strass etc etc ve lo procura lui /l'aterlier o li comprate voi e se li comprate voi dove li comprate?