sapete dirmi se è vero che solitamente le imprese di costruzione non imbiancano gli appartamenti?

Ho fatto un sondaggio tra amici e tutti hanno dovuto effettuare la prima imbiancatura da sé... Nel capitolato si parla semplicemente di intonacatura!

Moderatore: Steve1973
Purtroppo ti confermo quanto già detto da Maia: dovrai farlo imbiancare tu......skybaby ha scritto:Ma il fatto che il capitolato parli di intonacatura non depone a mio favore, vero???
Nessun'altro oltre maia può rispondermi?![]()
Grazie!
Questo non lo saprei dire... io parlo della mia zona per cui Milano e provincia e non ho mai sentito nessuno con appartamento imbiancato. Però ripeto, per me è una fortuna, anche perché fatto dall'impresa sarebbe un lavoro di fretta con risultati tutti da scoprireskybaby ha scritto:Ah ok! Allora vedo che sono in ottima compagnia...
![]()
Comunque non vorrei sparare una grande caXXAta ma mi sembra che non imbiancare gli appartamenti sia più tipico di milano e hinterland, in altre zone d'italia credo che te lo consegnino imbiancato!
Comunque grazie delle informazioni!
e infatti anche io ho preso casa in provincia di Milano e la situazione è la stessa di tutti voi... Sui lavori fatti di fretta hai ragione, ma sinceramente con tutto quello che ti fanno pagare qui al mq gli appartamenti uno si aspetta qualcosa di più di quello che ti danno!!!misterc ha scritto:Questo non lo saprei dire... io parlo della mia zona per cui Milano e provincia e non ho mai sentito nessuno con appartamento imbiancato. Però ripeto, per me è una fortuna, anche perché fatto dall'impresa sarebbe un lavoro di fretta con risultati tutti da scoprireskybaby ha scritto:Ah ok! Allora vedo che sono in ottima compagnia...
![]()
Comunque non vorrei sparare una grande caXXAta ma mi sembra che non imbiancare gli appartamenti sia più tipico di milano e hinterland, in altre zone d'italia credo che te lo consegnino imbiancato!
Si, hai ragione però fidati... già ti faranno arrabbiare per una serie di cose che sicuramente non saranno di tuo gradimento figurati se poi anche l'imbiancatura è fatta con il c... e ti tocca pure rifarla.skybaby ha scritto: e infatti anche io ho preso casa in provincia di Milano e la situazione è la stessa di tutti voi... Sui lavori fatti di fretta hai ragione, ma sinceramente con tutto quello che ti fanno pagare qui al mq gli appartamenti uno si aspetta qualcosa di più di quello che ti danno!!!![]()
arrabbiature ne ho già prese in quantità industriale! l'extracapitolato è una brutta bestia!misterc ha scritto: già ti faranno arrabbiare per una serie di cose che sicuramente non saranno di tuo gradimento figurati se poi anche l'imbiancatura è fatta con il c... e ti tocca pure rifarla.
Normalmente l'imbiancatura non è compresa...skybaby ha scritto:Ciao a tutti,
sapete dirmi se è vero che solitamente le imprese di costruzione non imbiancano gli appartamenti?![]()
Ho fatto un sondaggio tra amici e tutti hanno dovuto effettuare la prima imbiancatura da sé... Nel capitolato si parla semplicemente di intonacatura!
skybaby ha scritto:Ah ok! Allora vedo che sono in ottima compagnia...
![]()