x vedere la porta: www.3elle.it poi Prodotti, serie Gardenia, mod. Bologna, colore noce nazionale. Scusate, ma non riesco a postare la figura...

I battiscopa, a 'sto punto, uguali alle porte.
Suggerimenti?

Moderatore: Steve1973
Grazie Ida!!Ida ha scritto:A casa mia la porte le ho trovate in noce nazionale e non le ho cambiate anche per motivi economici. Ci ho messo il parquet in doussiè e i battiscopa come il parquet. Tieni presente che quelle che hai postato tu, essendo nuove e più moderne, sono sicuramente più belle delle mie. Secondo me non stonano!
Scusa se mi permetto Lady V, ma non ricominciamo con la storia dei "Ricchi & Poveri"... Magari sono argomenti già trattati, magari molta gente non riesce a star dietro a tutti gli argomenti, magari molta gente non sa come risponderti...Lady V ha scritto: Grazie Ida!!
Ma come mai quando posto i miei problemi nessuno si affanna a rispondere? Forse il forum è per pochi eletti? O forse ho una casa troppo povera, a giudicare da quello che vi spendete per i mobili...![]()
![]()
MAH!!!!
frank mi hai rubato le parole di bocca..Franco ha scritto:Scusa se mi permetto Lady V, ma non ricominciamo con la storia dei "Ricchi & Poveri"... Magari sono argomenti già trattati, magari molta gente non riesce a star dietro a tutti gli argomenti, magari molta gente non sa come risponderti...Lady V ha scritto: Grazie Ida!!
Ma come mai quando posto i miei problemi nessuno si affanna a rispondere? Forse il forum è per pochi eletti? O forse ho una casa troppo povera, a giudicare da quello che vi spendete per i mobili...![]()
![]()
MAH!!!!
Non volermene...
Assolutamente no. Ci sono alcuni post per i quali non posso essere utile e allora non rispondo e poi smetto di seguirli. Ma scegliere i post ai quali partecipare in base a chi li ha aperti proprio no. E credo di interpretare il pensiero di tutti i forumistiLady V ha scritto:Grazie Ida!!Ida ha scritto:A casa mia la porte le ho trovate in noce nazionale e non le ho cambiate anche per motivi economici. Ci ho messo il parquet in doussiè e i battiscopa come il parquet. Tieni presente che quelle che hai postato tu, essendo nuove e più moderne, sono sicuramente più belle delle mie. Secondo me non stonano!
![]()
MAH!!!!
Sto andando a dormire ora!people ha scritto:ciao LORENA e' vero tu sei una delle poche,pochi che da' sempre un consiglio .Ma stanotte pure tu sei sveglia???
No dai, non me la prendo...Mercury ha scritto:Ciao lady... non prendertela!
Le porte in noce sono delle gran belle porte e credo che con il doussiè stiano bene. Nell'insieme mi sembra una scelta classica che strizza l'occhio al moderno con la maniglia satinata.
Il resto credo dipenda dalla casa.... se era meglio una porta bugnata o con i vetri... oppure una maniglia diversa...
Secondo me sarebbe bello se tu riuscissi a mettere particolari satinati anche altrove.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”