Renatone ha scritto:ci andremo sicuramente (grazie) era già nei ns programmi ... cos'hanno di particolarmente bello? EnzaColynn ha scritto:Rouen,
St malo
Carnac

Moderatore: Steve1973
ho visto una puntata di voyager su quest'argomento..cyberjack ha scritto:No, voglio proprio dire di andare a Rennes le chateau (senza la X finale che ti ha tratto in ingannoRenatone ha scritto:vuoi dire che a Rennes (si scrive così) cìè 1 bel castello???cyberjack ha scritto:renne le chateauxEnza
)
è una roccaforte dei cavalieri templare, costruita sencondo l'architettura religioso-massonica.
Se ti interessi di templari o di massoneria è in assoluto il punto più importante al mondo da visitare
continuo a nn capire 1 chiede che ti ridi e tu rispondi così ... sei ben educata allora!domovoy ha scritto:![]()
enza i preparativi ti fanno male, devi andare in vacanza!!....
![]()
Io non ho nessun interesse a fartvi cambiare meta o a farvi dormire in una bettola... detto allegramente e in tutta sincerita'... CAZZI VOSTRI!![]()
Per me puoi anche spendere 10mila euro e mangiare pane e sabbia a rimini.
si certo! ma visto che giravano voci della FAMOSA ACQUA CARISSIMA DI PARIGI!domovoy ha scritto:valentina ha scritto: Non puoi portarti nemmeno una socrta di acqua da casa! niente!perchè ti porti l'acqua?
Credo che a Parigi qualche bar lo trovera'!![]()
valentina ha scritto: si certo! ma visto che giravano voci della FAMOSA ACQUA CARISSIMA DI PARIGI!
e che cmq volevano risparmiare, perlomeno il giorno.... cmq era una battuta!![]()
venuta malino, si!
si enza vai tranquilla!Renatone ha scritto:ma a Parigi nn esistono supermercati con prezzi normali? Enza
il ragazzo di mia cugina per andare a shar una settimana, si è portato 3 pacchi di crackers, un salame e un formaggio ( LA FORMA)domovoy ha scritto:valentina ha scritto: si certo! ma visto che giravano voci della FAMOSA ACQUA CARISSIMA DI PARIGI!
e che cmq volevano risparmiare, perlomeno il giorno.... cmq era una battuta!![]()
venuta malino, si!effettivamente ho conosciuto persone che si son portate salame e formaggio per risparmiare sul pranzo... l'acqua non l'avevo mai sentita... pero' tutto è possibile!
![]()