schienale porta TV Molteni Pass: come/dove si fissa?

qualcuno conosce bene la Molteni, i suoi moduli, le modalità di fissaggio etc?
vi spiego... guardate lo schienale porta TV di queste foto:
Immagine
Immagine
secondo voi si può spostare, in senso orizzontale, rispetto alle basi? oppure si fissa alla base stessa in un punto preciso? dalle foto parrebbe che sia sempre accostato asimmetricamente al filo esterno del mobile di base: ma non si può centrare??
o forse non è fissato affatto alla base, ma solo al muro??

mi auguro che qualcuno lo abbia visto da qualche parte o magari che ce l'abbia...

aggiungo

aggiungo questa scheda tecnica:
Immagine
sembra proprio che lo schienale sia fissato solo al muro, quindi la posizione orizzontale è libera...

ma secondo voi è fissato al muro in tutta la sua larghezza?

fissaggi

devo darvi dei dettagli in più, perché se no non è chiaro il problema...

vorrei far realizzare questa composizione:
Immagine
come ho già scritto in un altro post, c'è il controtelaio della porta a scomparsa che mi impedisce di operare liberamente: il muro non può essere forato nell'area dove si trova il cassero, contrassegnata in colore giallo... però è possibile forare tranquillamente in tutta la parte di schienale colorata in rosso (93cm su 144cm totali):
Immagine
secondo me la soluzione è questa:
è sufficiente fissare al muro lo schienale per due terzi della larghezza, affinchè possa sostenere almeno il suo stesso peso...
mentre il TV viene fissato centralmente con dei tasselli che attraversano il pannello ed entrano direttamente nel muro.
come sostegno avevo pensato a uno di questi della meliconi:
Immagine
Immagine
e a questo punto lo schienale non servirebbe più come supporto per la TV, ma solo per nascondere i fili che scendono...

è un'idea assurda secondo voi??

per me è solo da capire se il pannello sta su sostenuto solo per 2/3 di larghezza...

HELP!