Cerrrrrto!!!!!!annsca ha scritto:sono rientrata anch'io .... ciao mauchia, certo che tu/voi non perdi/perdete un colpo "fieristico"
![]()
....vorrà dire che quando mi deciderò a far sul serio con la mia casa vi chiederò, non solo consulenza, ma di essere accompagnata per fiere
![]()
![]()
![]()
mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fiera!!!
Ho fatto fare un po' di preventivi ma devo dire che come già mi avevate anticipato non c'era un granchè...alla fine un acquisto l'ho fatto![]()
I BOMBOOOOOO per la gioia di mauchio![]()
![]()
credo si riferisca agli sgabelli!Fabio72 ha scritto:mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fiera!!!
Ho fatto fare un po' di preventivi ma devo dire che come già mi avevate anticipato non c'era un granchè...alla fine un acquisto l'ho fatto![]()
![]()
e che sono i BOMBO ?????!?!?!![]()
Aaaahhhhh! Io già pensavo a qualche sorta di droga venduta in fiera dietro gli stand....Sil70 ha scritto:credo si riferisca agli sgabelli!Fabio72 ha scritto:e che sono i BOMBO ?????!?!?!mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fiera!!!
![]()
![]()
ma allora....c'era qualcosa di interessante alla fiera!!!Fabio72 ha scritto:Aaaahhhhh! Io già pensavo a qualche sorta di droga venduta in fiera dietro gli stand....Sil70 ha scritto:credo si riferisca agli sgabelli!Fabio72 ha scritto: e che sono i BOMBO ?????!?!?!![]()
![]()
![]()
ahahahahSil70 ha scritto:ma allora....c'era qualcosa di interessante alla fiera!!!Fabio72 ha scritto:Aaaahhhhh! Io già pensavo a qualche sorta di droga venduta in fiera dietro gli stand....Sil70 ha scritto: credo si riferisca agli sgabelli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()