ma ve l'avevo detto che loremiro ha preso la camicia?

non me lo ricordo +...

comunque.. camicia su misura.. LILLA chiarissssimo..

se ve l'avevo già detto.. ignoratelo!!

Moderatore: Steve1973
sulle scarpe ti batto: io ne ho spesi 22 di euri!paprina ha scritto:![]()
![]()
ggghhh!!!
non mi sfidareHella ha scritto:sulle scarpe ti batto: io ne ho spesi 22 di euri!![]()
mmmi piacerebbe tanto venire..Hella ha scritto:sulle scarpe ti batto: io ne ho spesi 22 di euri!paprina ha scritto:![]()
![]()
ggghhh!!!![]()
Giovedi' primo maggio nel pome faccio una festicciola per il mariagio: ho comprato fiocchi bianchi, palloncini bianchi, un festone e 2 kg di confetti ... le previsioni danno temporale, maremmamaiala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Siete tutte invitate, of course!
non ho capito..Lorena ha scritto:Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)
![]()
![]()
Loreeeeeeeee, maddaiiiiiiiiiiiiii, la protezione 50 l'ho messa a Hello!!!! Io dopo il matri son passata alla 2, ora mi spello come un sssserpente!loremir77 ha scritto:ho comprato la crema solare: collistar protezione 50 total..
![]()
la consiglio vivamente per chi è bianca come me.. quasi quasi sei abbronzata alla fine!!![]()
mi sono comprata un vestitino nero per una serata elegante alle mauritius.. molto carino.. taglio sotto al seno.. gonna un pò + su del ginocchio svolazzante.. euri 35!!!
![]()
![]()
mi sfugge la relazione (sembro Crozza!!!) fra lassotto e i capelli....piccolissima ha scritto:nesusno che mi dice il proprio parere?
piccolissima ha scritto:Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno?
![]()
Considerate però che preno la pillola, quindi sono "mestruazioni fasulle"
io non ne ho la più pallida ideapiccolissima ha scritto:nesusno che mi dice il proprio parere?
piccolissima ha scritto:Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno?
![]()
piccolissima ha scritto:nesusno che mi dice il proprio parere?
![]()