se si puo' mettere una piantina sarebbe carino per sapere sul soppalco cosa c'è. voto: ottimo!
 se si puo' mettere una piantina sarebbe carino per sapere sul soppalco cosa c'è. voto: ottimo!  

) e devo dire che è vero le travi opache sono belle comunque. le tue però sono più scure(almeno così sembra dalle foto)ma anche più "calde", le mie sono un color miele...
 ) e devo dire che è vero le travi opache sono belle comunque. le tue però sono più scure(almeno così sembra dalle foto)ma anche più "calde", le mie sono un color miele...
 e poi ho visto il tuo soppalco! ecco noi siamo molto indecisi su cosa metterci...nn sappiamo se adibirlo ad area-relax-lettura o area tecnologica con TV-impianto audio etc... ma devo dire che il tuo mi piace moltissimo!
 e poi ho visto il tuo soppalco! ecco noi siamo molto indecisi su cosa metterci...nn sappiamo se adibirlo ad area-relax-lettura o area tecnologica con TV-impianto audio etc... ma devo dire che il tuo mi piace moltissimo!guarda nelle mie foto restano molto scure, in realtà come dicevo sono un color miele... se anche le tue foto sono scure...beh allora sono uguali alle mie!!!Catcat1968 ha scritto:Spero con le mie foto di averti convinto a non "lucidare" le travi che come colore non mi sembra però che si discosti molto dalle mie (mi vado a rivedere con calma il tuo album).

Torna a “Galleria fotografica”