grazie mille per le risposte!!
dunque, il mobile l'avevo messo per avere un po' di spazio in più (..che non è mai abbastanza) e perchè volevo metterci sopra la macchina del pane e quella del caffè, in modo da lasciare completamente libero il piano sull'altro lato.
Per quanto riguarda la posizione dei pensili, ho provato ad allinearli col frigo, ma sono decisamente troppo bassi (finirei con la testa piena di bozzi!!), anche perchè non posso spostare la tavola dal muro, altrimenti non ho più spazio per passare
già che ci sono... ho il preventivo in mano.. qualcuno sà dirmi se è buono o meno?
la composizione è quella che vedete nelle immagini, senza sedie, tavolo, frigo e lavastoviglie (teniamo il tenibile visto che sono cose quasi nuove).
E' laccata lucida per le parti rosse e in vetro su laccato bianco (..non so se si dice così..) per i pensili che nelle immagini sono giallini. Il piano cottura è lo smeg da 6 fuochi modello piano(..sono ancora molto incerta perchè mi sembra enorme!!), il lavello è il barazza select (
http://www.barazzasrl.it/main.php?pag=p ... &t=incasso ..che vorrei mettere a semifilo) e i 2 forni, normale e microonde sono siemens. Il top è in quarzo nero.
La marca è ValDesign (..non Val Cucine!!) modello Logica.
Totale 8900..
a me sembra tantissimo in valore assoluto ma guardandomi in giro forse non è poi male..
Cosa dite??? dobbiamo dare l'ok a breve... e sono preoccupata di pentirmi poi di qualcosa...
grazie ancora dei suggerimenti!